Pronostici e quote andata sedicesimi di finale Europa League Giovedi16 febbraio 2017

Pronostici Europa League 16 febbraio 2017

Pronostico Krasnodar-Fenerbahce

La squadra turca ha sorpreso tutti qualificandosi come prima del proprio girone avendo la meglio su squadre più quotate come Manchester United e Feyenoord. Il Krasnodar ha ottenuto il pass per i sedicesimi di finale, nonostante sia arrivato a pari punti con il Salisburgo. Solo gli scontri diretti hanno permesso ai russi di superare il turno. Il nostro pronostico vede grande equilibrio tra le due squadre pertanto consigliamo il segno X quotato da Bet365 a 3.20.

Pronostico Borussia Monchengladbach-Fiorentina

I viola partono sicuramente favoriti in questa sfida anche se il Gladbach in casa è ostico e non è semplice segnargli. I tedeschi arrivano ai sedicesimi di finale direttamente dalla Champions League, dove hanno affrontato Barcellona e Manchester City. La Fiorentina si è qualificata come prima del proprio girone dove ha avuto la meglio di Paok, Qarabag e Slovan Liberec. Il nostro consiglio è di puntare sull’Unger 2,50 pagato 1.85 da Bet365.

Pronostico AZ-Lione

Anche per questo match troviamo una squadra retrocessa dalla Champions League. Il Lione non è riuscito a tenere testa a Juventus e Siviglia. L’AZ ha lottato contro il Maccabi Tel-Aviv per conquistare la seconda piazza del proprio girone stravinto dallo Zenit San Pietroburgo. Il nostro consiglio è puntare sul segno X o sull’UNDER 2,50 rispettivamente quotati a 3.50 o 2.00.

Pronostico Astra Giurgiu-Genk

Il Genk è riuscito a qualificarsi posizionandosi al secondo posto in classifica alle spalle dello Shakhtar Donetsk. A sorpresa l’Astra Giurgiu è arrivata seconda eliminando squadre molto più quotate come Austria Vienna e Viktoria Plzen. Il nostro pronostico vede un match molto equilibrato con i belgi leggermente favoriti pertanto consigliamo il segno X quotato a 3.25 da Bet365.

Pronostico Rostov-Sparta Praga

La squadra russa retrocede dalla Champions dove non ha brillato, lo Sparta Praga ha sorpreso tutti vincendo il proprio girone eliminando la super favorita Inter. Il nostro pronostico vede i cechi favoriti pertanto consigliamo il 2 quotato a 4.00 dal nostro bookmaker di fiducia.

Pronostico Ludogorets-Copenhagen

Sfida tra due squadre che sono state eliminate dalla più prestigiosa Champions League. I danesi ci sembrano leggermente favoriti per il passaggio del turno, ma in questo match di andata crediamo in pochi gol pertanto consigliamo l’UNDER 2.50 quotato a 1.65.

Pronostico Celta Vigo-Shakhtar Donetsk

Gli spagnoli non stanno attraversando un buon momento e la sfida contro lo Shakhtar potrebbe compromettere anche il campionato. Pertanto crediamo che il Celta possa tirare in remi in barca facendo si che la partita si trasformi in una passeggiata per gli ucraini. Il nostro consiglio è 2 secco pagato da Bet365 a 2.60.

Pronostico Gent-Tottenham

Match sulla carta scontato, ma con le squadre inglesi di scontato c’è sempre ben poco. Gli Spurs arrivano a questo match dalla sconfitta di Anfield Road e una vittoria potrebbe rilanciare il morale della squadra. Il nostro consiglio è quello di puntare sul segno 2, pagato a 1.75.

Pronostico Olympiacos-Osmanlispor

Una delle grandi sorprese di questa Europa League l’Osmanlispor hanno vinto il proprio girone mettendosi alle spalle il Villarreal. I greci hanno dovuto sudare per conquistare la qualificazione. A nostro avviso nonostante quello che si è visto nella fase a gironi crediamo che l’Olympiacos avrà la meglio in questa sfida. Il nostro consiglio è l’1 che bet365 quota a 1.61.

Pronostico Anderlecht-Zenit

Match dal finale già scritto o almeno così si crede. I russi si sono dimostrati i migliori della fase a gironi. Siamo certi che lo Zenit confermerà l’ottimo rendimento europeo fatto vedere fino ad ora. Il segno due è quotato a 2.55.

Pronostico Villarreal-Roma

Trasferta insidiosa per i giallorossi anche se il Villarreal stanno avendo una stagione altalenante quindi la squadra di Spalletti ha ottime chance di ipotecare la qualificazione già in Spagna. Consigliamola vittoria della Roma che Bet365 paga a 2.75.

Pronostico Paok-Schalke 04

I tedeschi dello Schalke partono con i favori del pronostico, anche se la loro stagione in campionato non è per nulla brillante. A nostro avviso il segno X è più indicato. Bet365 lo paga a 3.25.

Pronostico Atletico Bilbao-APOEL

Padroni di casa che si sono qualificati al secondo posto nel proprio girone, avendo la meglio sul Sassuolo e sul Rapid Vienna. Contro l’APOEL non dovrebbe particolari problemi, giocando anche in casa il Bilbao potrebbe addirittura chiudere il discorso qualificazione. Segno 1 pagato da Bet365 a 1.33.

Pronostico H.Beer Sheva-Besiktas

Israeliani che hanno sorpreso tutti vincendo contro l’Inter a San Siro. Ma pensiamo che la corsa del Beer Sheva finirà ai sedicesimi, Besiktas con più esperienza e con molta probabilità porterà a casa il risultato. Segno 2 quotato a 2.70.

Pronostico Manchester United-St-Etienne

Poco da dire lo United non solo è favorito in questo match ma anche per la vittoria finale della competizione. Il nostro consiglio è di puntare sull’1 o sul No Gol quotati a 1.29 e 1.57

Pronostico Legia Varsavia-Ajax

Match interessantissimo che vede l’Ajax leggermente favorito anche se non sarà semplice per gli olandesi avere la meglio in terra polacca. Crediamo che possa scapparci un pareggio, ma il Gol ci sembra la giocata piùappropriata. Bet365 la quota a 1.75.



SCOMMETTI ADESSO SULL'EUROPA LEAGUE E PRENDI IL BONUS