Il 30 gennaio scorso è cominciata la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017. I 13 naufraghi che hanno accettato la sfida devono “sopravvivere” in un isola dell'Honduras, tra volti noti e semi-sconosciuti al grande pubblico.

Andiamo a vedere il cast: tra i più celebri, Giulio Base, Massimo Ceccherini, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi e Moreno. Quasi sconosciuti ai più, invece gli altri: Nancy Coppola, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Simone Susinna e Giacomo Urtis.

Dopo la seconda serata, è arrivata anche la prima eliminazione: Dyane Mello  ha abbandonato il programma  perdendo al televoto con Samantha De Grenet con un 53% di televoto, entrambe subito nominate nella prima serata. Ma non è stato l’unico colpo di scena, visto che uno dei grandi favoriti dei bookmakers per la vittoria finale, Andrea Marcaccini, è stato squalificato.

La motivazione è stata data attraverso un comunicato ufficiale letto da Alessia Marcuzzi in diretta tv: “Tu, come tutti i tuoi compagni, prima della partenza hai firmato un contratto in cui hai dichiarato che non eri a conoscenza di avere procedimenti penali in corso nei tuoi confronti al momento della sottoscrizione. Io sono davvero dispiaciuta per la comunicazione che devo darti ma, come già accaduto in passato con altri concorrenti di questo programma, chi viola il contratto è automaticamente fuori dal gioco. Andrea, ti chiedo di lasciare l’Isola immediatamente”. Tutto nasce dall’ex fidanzata di Maraccini che in un’intervista al settimanale Chi ha dichiarato di essere stata picchiata dal modello e di averlo denunciato per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona.

A questo punto le quote per il vincitore finale dell’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi sono cambiate. Anche perché al termine della seconda serata, ci sono state due nuove nomination: stiamo parlando di Massimo Ceccherini e Nathalie Caldonazzo. I due sono a rischio eliminazione che verrà decisa dal pubblico settimana prossima al Televoto.

Andando a dare uno sguardo alla quote dei bookamkers, la favorita numero uno è adesso Nancy Coppola data a 5.50, seguita da Simone Susinna quotato a 7.00. Poco più indietro c’è proprio il toscano Massimo Ceccherini a 8.00, davanti al regista Giulio Base e Giacomo Urtis a 9.00. Al momento invece Raz Degan non è visto tra i favoriti, ma l’attore israeliano potrebbe presto scalare le gerarchie, comunque ora quotato a 11.00. Infine come possibili outsider, troviamo a 15.00 sia Samantha De Grenet, già scampata al pericolo eliminazione nel primo Televoto, sia Malena Mastromarino.

TUTTE LE QUOTE OFFERTE DA BET365 PER IL VINCITORE DELL'ISOLA DEI FAMOSI

Nancy Coppola 5.50

Simone Susinna 7.00

Massimo Ceccherini 8.00

Giulio Base 9.00

 Giacomo Urtis  9.00

Moreno Donadoni 10.00

Raz Degan 11.00

Samantha De Grenet 15.00

Malena Mastromarino 15.00

Nathalie Caldonazzo 26.00

Altro 7.00


​CLICCA QUI E SCOMMETTI ADESSO SUL VINCITORE O VINCITRICE DELL'ISOLA DEI FAMOSI SU BET365

Quote e Scommesse Isola dei Famosi 2017

Chi vincerà l'isola dei famosi? Ecco le quote di bet365

Scommetti e Vinci con bet365