Probabili formazioni Monchengladbach-Leverkusen: spettacolo al Borussia Park

Probabili formazioni Monchengladbach-Leverkusen 1a giornata Bundesliga

As Napoli 16/08/2017 - Champions League / Napoli-Nizza / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Raul Albiol-Alassane Plea

Probabili formazioni Monchengladbach-Leverkusen, prima giornata Bundesliga

Sabato 25 agosto 2018 torna in campo la Bundesliga con la prima giornata. Al Borussia Park andrà in scena una delle sfide più interessanti, ovvero quella tra  Borussia Monchengladbach e Bayer Leverkusen. La sfida si giocherà alle ore 18:30. Qui le informazioni sulle probabili formazioni Monchengladbach-Leverkusen.

Probabili formazioni Monchengladbach-Leverkusen, le ultime news

Il Borussia Monchengladbach ha già fatto il proprio debutto ufficiale lo scorso 19 agosto in DFB Pokal. I padroni di casa hanno ottenuto un successo roboante per 11-1 nello scontro contro una squadra di quinta seri, ovvero BSC Hastedt. Questa partita è arrivata dopo un buon pre-campionato per il Gladbach, che ha vinto sette partite su nove (7 vittorie, 2 sconfitte). Inoltre il Monchengladbach arriva da cinque gare casalinghe senza sconfitte in Bundesliga dopo il buon finale della scorsa stagione, con tre vittorie e due pareggi. Non convince invece la difesa, come confermano i sette gol subiti in quelle stesse partite. In questo campionato la squadra si candida a un posto nella prossima Champions League, trascibata da giocatori del calibro di Raffael, Thorgan Hazard e Plea, arrivato dal Nizza.

Anche il Bayer Leverkusen ha giocato la sua prima gara in DFB Pokal. I Werkself hanno avuto bisogno, comunque, di un calcio di rigore per aver ragione del Pforzheim, anche questa squadra di quinta serie. Nonostante tutto il precampionato delle Aspirine è stato positivo, con 5 vittorie, un pareggio e una sconfitta e ben 16 gol realizzati in 7 partite. L’Europa è l’obiettivo anche del Leverkusen, trascibato dal talento di  Lucas Alario. L’attaccante argentino arrivato dal River Plate intende provare a consacrarsi definitivamente dopo un anno di apprendistato in Germania.

Probabili formazioni Monchengladbach-Leverkusen

Il Borussia Monchengladbach dovrebbe schierarsi con il consueto 4-3-2-1. Sippel sarà il portiere, difeso dal quartetto composto da Beyer, Ginter, Jantschke, Wendt. A cenrocampo largo a Hoffmannn, Kramer e Zakaria, mentre Hazard e Raffael agiranno a supporto dell’ultimo arrivato Plea. Il Bayer Leverkusen si schiererà invece con Ozcan tra i pali. Il 4-2-3-1 sarà poi completato dalla difesa composta da Weiser, Tah, Bender e Wendell. A centrocampo largo a Bender e Paulinho, mentre alle spalle dell’unica punta Alario agiranno Volland, Havertz e Brandt.

LE SCELTE DEI DUE TECNICI

MONCHENGLADBACH (4-3-2-1): Sippel; Beyer, Ginter, Jantschke, Wendt; Hofmann, Kramer, Zakaria; Hazard, Raffael; Pleà.

LEVERKUSEN (4-2-3-1): Ozcan; Weiser, Tah, Bender, Wendell; Bender, Paulinho; Volland, Havertz, Brandt; Alario.


SCOMMETTI SU MONCHENGLADBACH-LEVERKUSEN! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING MONCHENGLADBACH-LEVERKUSEN

Il match tra Monchengladbach-Leverkusen, in programma sabato 25 agosto alle ore 18:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Arena. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE WOLFSBURG-SCHALKE IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO BUNDESLIGA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO DELLA BUNDESLIGA 2018-2019


TI POTREBBE INTERESSARE….

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

MIGLIORI BOOKMAKERS 

Lascia un commento