Probabili formazioni Monchengladbach-Schalke 04 15 settembre 2018

Probabili formazioni Monchengladbach-Schalke 04 15 settembre 2018

Questo week-end torna in campo anche la Bundesliga dopo la sosta per le Nazionali. In questo senso, sabato 15 settembre si affronteranno il Borussia Monchengladbach di Dieter Hecking e lo Schalke 04 di Domenico Tedesco. La sfida si giocherà al Borussia Park, con calcio d’inizio previsto alle ore 18:30. Qui le informazioni relative alle probabili formazioni Monchengladbach-Schalke 04.

Monchengladbach-Schalke 04, le ultime news

È stato un buon inizio di stagione per il Borussia Monchengladbach. La formazione allenata da Hecking, infatti, ha esordito vincendo addirittura 11-1 in Coppa di Germania sul campo dell’Hastedt. In campionato, invece, sono arrivate prima una vittoria casalinga contro il Bayer Leverkusen, poi un pareggio in casa dell’Augusta, con Plea che è riuscito ad agguantare il vantaggio avversario. Se il ‘Gladbach dovesse riuscire a vincere anche la prossima sfida, metterebbe a segno il miglior avvio di stagione dalla stagione 2011/2012 a oggi. Anche la cabala è dalla sua parte, visto che in casa ha vinto ben 28 partite casalinghe contro lo Schalke 04 nella storia in Bundesliga. Solo contro il Werder Brema ne ha vinte di più (29).

Ci si aspettava decisamente di più, invece, dallo Schalke 04, protagonista di una grande stagione l’anno scorso. La formazione originaria di Gelsenkirchen, dopo aver vinto contro lo Schweinfurt in Coppa di Germania, è incappata in due ko consecutivi nelle prime due gare di Bundesliga. La prima è arrivata in casa del Wolfsburg per 2-1, la seconda in casa contro l’Hertha Berlino. In entrambe le gare la squadra ha subito un’espulsione, indice di qualche problema a livello disciplinare ancora da limare. Lo Schalke 04 in generale non vince sul campo del ‘Gladbach da ben otto incontri ed è in generale in vantaggio anche negli scontri diretti totali (36 vittorie, 27 pareggi, 27 sconfitte).

SCOMMETTI SU BORUSSIA MONCHENGLADBACH-SCHALKE 04! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Le probabili formazioni Borussia Monchengladbach-Schalke 04

Il Borussia Monchengladbach per questa sfida dovrà rinunciare a diversi infortunati. Mancheranno, infatti, Bennetts, Lang, Stindl, Villalba, Drmic e Doucoure. Hecking punterà su un 4-1-4-1 con Sommer tra i pali e una difesa affidata al quartetto Beyer, Ginter, Jantschkee Wendt. Strobl agirà davanti alla difesa, mentre Hazard e Johnson giocheranno sulle fasce a protezione di Heuhaus e Hofmann. Unico terminale offensivo sarà Plea.

In casa Schalke 04 non saranno invece disponibili lo squalificato Konoplyanka e gli infortunati Mascarell, Oczipka, Riether e Stambouli. Tedesco dovrebbe disporsi con un 3-4-2-1 con Fahrmann tra i pali. Difesa affidata a Sane, Naldo e Nastasic, mentre a centrocampo ci saranno Caligiuri, Rudy, Bentaleb, Baba. Unica punta sarà Burgstaller, supportato da Harit e Uth.

Borussia Monchengladbach (4-1-4-1): Sommer – Beyer, Ginter, Jantschke, Wendt – Strobl – Hazard, Neuhaus, Hofmann, Johnson – Plea. All.: Hecking

Schalke 04 (3-4-2-1): Fährmann – Sane, Naldo, Nastasic – Caligiuri, Rudy, Bentaleb, Baba – Harit, Uth – Burgstaller. All.: Tedesco

DIRETTA TV E STREAMING BORUSSIA DORTMUND-SCHALKE 04

Il match tra Borussia Monchengladbach-Schalke 04, in programma sabato 15 settembre, alle ore 18:30, sarà trasmesso da Sky Sport sul canale Sky Sport Arena. Per la visione in streaming della partita, c’è il sito conisgliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE TOLOSA-MONACO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO BUNDESLIGA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO DELLA BUNDESLIGA 2018-2019

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *