Champions League 2018-2019, come vederla in diretta tv e streaming

As Roma 13/03/2018 - Champions League / Roma-Shakhtar Donetsk / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: pallone

Come vedere in diretta tv e streaming la Champions League 2018-2019

Non possiedi un abbonamento a Sky o a Mediaset Premium e stai cercando un modo per guardare il calcio in live streaming? Ecco una delle possibili soluzioni per vedere da casa sul tuo pc o su tablet e smartphone tutte le partite in streaming dei maggiori campionati europei. Ormai le partite trasmesse in chiaro sono una rarità, dunque avere delle soluzioni alternative al pagamento di un abbonamento diventa di fondamentale importanza.

Una soluzione possibile e sicura si chiama William Hill (+18 ) che trasmette in streaming oltre 100.000 eventi dal vivo sul tuo PC ogni anno e partite di alcuni dei migliori campionati nazionali di calcio del mondo. Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario aver effettuato l’accesso.

Tutti gli appassionati di calcio prima o poi vanno alla ricerca di un nuovo modo di seguire le partite non avendo la pay-tv satellitare a disposizione. State cercando lo stream giusto per seguire la vostra squadra? Ecco le alternative migliori per vedere le partite di calcio in streaming in maniera sicura e del tutto legale, cosa principale per non infrangere la legge del territorio italiano. Tante opzioni che permettono di vedere le partite del campionato italiano e dei campionati esteri legalmente via Internet.

JUVENTUS GRANDE FAVORITA NELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

Grande favorita della vittoria finale, inevitabilmente, è la Juventus, che ha acquistato l’estate scorsa Cristiano Ronaldo dal Real Madrid. Un colpo che sposta inevitabilmente gli equilibri visto che il fuoriclasse portoghese è sempre stato decisivo per la vittoria dei Blancos, che hanno vinto le ultime tre Champions consecutive, quattro negli ultimi cinque anni. Ci si aspetta molto anche dal Manchester City, eliminato lo scorso anno dal Liverpool, arrivato a sorpresa in finale. I Reds, però, ormai sono una realtà e, dunque, in questa stagione ci si aspetta molto dalla squadra di Klopp. Atteso anche il riscatto del Barcellona, che lo scorso anno, come il City, è stato eliminato ai quarti di finale dalla Roma. Scopriamo insieme tutti i gironi e le squadre partecipanti alla Champions League 2018-2019:

Gruppo A: Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Brugge, Monaco.
Gruppo B: Barcellona, Inter, Psv Eindhoven, Tottenham.
Gruppo C: Napoli, Liverpool, Psg, Stella Rossa.
Gruppo D: Galatasaray, Porto, Lokomotiv Mosca, Schalke 04.
Gruppo E: Ajax, Bayern Monaco, Benfica, Aek Atene.
Gruppo F: Hoffenheim, Lione, Manchester City, Shakhtar Donetsk.
Gruppo G: Cska Mosca, Roma, Real Madrid, Viktoria Plzen.
Gruppo H: Juventus, Manchester United, Young Boys, Valencia.

PARTITE IN STREAMING: COME VEDERE IL CALCIO IN MANIERA SEMPLICE E LEGALE

Ma come non fare riferimento a moltissimi siti di scommesse sportive che oramai offrono lo streaming delle partite a patto di avere un conto aperto con un minimo di credito che varia a seconda del bookmaker che sceglierete. Questo per guardare uno streaming in hd, senza blocchi e senza pubblicità, persino su dispositivi mobili, tramite app, come ad esempio William Hill. Il noto bookmaker online offre la possibilità di guardare comodamente in streaming tornei affascinanti. Tra questi la Serie A, Serie B e molti altri come Bundesliga, Ligue 1 e Liga, senza dimenticare l’Eredivisie in Olanda, la Scottish Premier League in Scozia, ma anche i campionati di Tunisia, Russia, Portogallo, Austria, Svizzera, Turchia, Cina, Argentina e Brasile.

William Hill (registrazione vietata ai minori di anni 18 – si applicano i termini e le condizioni esistenti sul loro sito), offre un vastissimo servizio di live streaming sul territorio italiano: non solo tantissimi match di calcio da ogni parte del mondo, ma la propria offerta riguarda anche basket, tennis, volley e altri sport meno popolari come il tennistavolo. Una volta eseguito il login, attraverso i campi posizionati in alto a destra è possibile trovare le partite nel palinsesto giornaliero della sezione Sport streaming.

REGISTRATI ADESSO SU WILLIAM HILL PER VEDERE LO SPORT IN STREAMING GRATIS

SCOMMETTI SULLA CHAMPIONS LEAGUE

BOOKMAKERS AAMS

BOOKMAKER NON AAMS

Lascia un commento