Dove vedere in streaming Inter-Fiorentina – La seconda giornata di Serie A si apre sabato 26 settembre con ben quattro anticipi in programma e l’ultimo di questi si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45. La sfida in terra lombarda vede affrontarsi l’Inter di Antonio Conte e la Fiorentina guidata da Giuseppe Iachini. Una sfida che si preannuncia tutta da seguire, con due squadre piene di qualità (quote e pronostici 2ª giornata Serie A).

L’Inter è al suo debutto

L’Inter torna in campo per la prima volta in questa stagione 2020-2021, avendo usufruito di una settimana in più di riposo per via degli impegni di Europa League andati avanti sino alla finale del 21 agosto. E così il match di apertura sul campo del Benevento è stato rinviato, col recupero comunque già fissato per mercoledì prossimo, 30 settembre, alle ore 18:00.

gol Lautaro Martinez, Inter-Shakhtar

Alla vigilia del match d’esordio contro la Fiorentina, il tecnico Antonio Conte ha commentato: “Abbiamo sicuramente lavorato molto bene e sono soddisfatto per queste tre settimane che abbiamo avuto per preparare la stagione. Siamo state una delle ultime squadre a finire, in queste settimane abbiamo lavorato bene e sono molto soddisfatto di attitudine e voglia mostrate dai calciatori. Il mercato? Se parliamo di esperienza Vidal e Kolarov sono giocatori che possono portarla. Hakimi ha 21 anni e ha intrapreso una carriera che sarà sicuramente importante. In totale accordo con il club abbiamo valutato e scelto una strategia sempre tenendo conto di quello che ha detto la proprietà, della situazione particolare che stanno attraversando tutti i club”

La Fiorentina a caccia di continuità

Dall’altra parte del campo c’è una Fiorentina partita subito col piede giusto e reduce dalla vittoria per 1-0 sul Torino arrivata sabato scorso. I viola sono riusciti a piegare i granata nel finale con una rete di Castrovilli, su assist di Chiesa, al termine di un match giocato in crescendo e con un secondo tempo a senso unico.

Giuseppe Iachini, allenatore Fiorentina

Prima di partire per Milano, il tecnico dei gigliati, Giuseppe Iachini, ha presentato la sfida di San Siro: “Avrei preferito affrontare l’Inter più avanti visto che abbiamo iniziato a lavorare da poco. Affrontiamo una grande squadra, la prima antagonista della juventus e sarà il secondo anno con un ottimo allenatore come Conte. L’anno scorso hanno chiuso secondi a un punto dai bianconeri e hanno fatto una grande Europa League, servirà una grande prestazione sotto tutti i punti di vista. Non possiamo andare lì a difenderci ma dobbiamo tirare fuori le nostre armi per creare loro qualche problema. Davanti avremo una squadra che per forza e qualità, hanno il miglior attacco della Serie A, che ci metterà in difficoltà”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Diretta tv e streaming Inter-Fiorentina

Il match Inter-Fiorentina, in programma sabato 26 settembre con fischio d’inizio alle ore 20:45, sarà visibile sulla piattaforma online a pagamento di DAZN, raggiungibile anche sul decoder Sky al canale 209, per chi ha aderito all’offerta. Tuttavia il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo è visibile anche la partita Inter-Fiorentina.

Guarda in streaming Inter-Fiorentina