Dove vedere in streaming Lazio-Fiorentina – Uno dei big match della 28esima giornata del campionato di Serie A è in calendario sabato 27 giugno. Ad affrontarsi, allo stadio Olimpico di Roma con inizio alle ore 21:45, sono la Lazio di Simone Inzaghi e la Fiorentina guidata da Giuseppe Iachini. La sfida in terra capitolina è decisamente importante per entrambe, con i biancocelesti impegnati nell’inseguire la Juventus al vertice della classifica, mentre per gli ospiti c’è la priorità di allontanare la zona retrocessione il prima possibile (quote e pronostici 28esima giornata Serie A).

La Lazio cerca il riscatto

Milinkovic, Lazio

La Lazio è reduce dalla sfida giocata mercoledì scorso a Bergamo al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. E per i biancocelesti è arrivata una sconfitta molto amara, vedendo così la Juventus allungare a più quattro. Un match dai due volti, con Milinkovic-Savic e soci a volare sullo 0-2 in appena undici minuti, ma poi rimontati dai bergamaschi sino al 3-2 finale.

Al termine della sfida con gli orobici, il tecnico Simone Inzaghi ha commentato: “La squadra ha approcciato bene la partita, potevamo chiuderla sullo 0-3. Sarebbe stato importantissimo, sapevamo di non avere tutti i calciatori al top della forma. Dispiace per questa rimonta, con il primo e terzo gol evitabili. Affrontavamo un’ottima squadra, che era anche più avanti nella condizione. Avevo chiesto alla squadra di partire forte, sono stati bravissimi. Ci è mancato il terzo gol e avremmo dovuto evitare il gol di Gosens alla fine del primo tempo”.

Fiorentina a caccia di punti

Ribery, Fiorentina

Dall’altra parte del campo c’è una Fiorentina non certo troppo soddisfatta dal pareggio maturato lunedì scorso al Franchi contro il fanalino di coda Brescia. L’1-1 finale non ha permesso ai viola di tornare a vincere e così allungare in maniera decisa rispetto alla zona retrocessione, che resta sì distante ma con sei lunghezze la tranquillità non può dirsi assoluta.

Al termine della sfida contro i lombardi, il tecnico Giuseppe Iachini, che all’Olimpico non sarà in panchina perché squalificato, ha commentato: “Siamo stati poco concreti a fronte di 15 tiri in porta. Ritrovavamo Ribery dopo 7 mesi e anche in 10 abbiamo cercato di vincerla fino in fondo. Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, guardiamo avanti, sono convinto che strada facendo faremo sempre meglio. Chiesa e Caceres squalificati con la Lazio? Prima o poi doveva succedere. Ci sono altri ragazzi che sono pronti, faranno bene”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Diretta tv e streaming Lazio-Fiorentina

Il match Lazio-Fiorentina, in programma sabato 27 giugno con fischio d’inizio alle ore 21:45, sarà visibile sulla piattaforma online a pagamento di DAZN, raggiungibile anche sul decoder di Sky al canale 209 per chi ha aderito all’offerta. Tuttavia il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo è visibile anche la partita Lazio-Fiorentina.

Guarda in streaming Lazio-Fiorentina