Dove vedere in streaming Lecce-Fiorentina – Allo stadio Via del Mare, mercoledì 15 luglio con fischio d’inizio previsto alle ore 21:45, si gioca uno dei match più interessanti della 33esima giornata di Serie A. Nello specifico ad affrontarsi sono il Lecce guidato da Fabio Liverani e la Fiorentina allenata da Giuseppe Iachini, per uno scontro che si preannuncia decisamente importante in chiave salvezza per i padroni di casa, ma anche per gli ospiti a caccia della tranquillità (quote e pronostici 33esima giornata Serie A).

Lecce di nuovo terz’ultimo

Fabio Liverani, allenatore Lecce

Il Lecce nel turno scorso ha pareggiato a reti inviolate alla Sardegna Arena contro il Cagliari, sfiorando anche la vittoria ma trovando davanti a sé un Cragno in giornata di grazia. I salentini comunque sono saliti a quota 29 punti in classifica, tornati però terz’ultimi a meno uno dal Genoa, con i liguri invece vittoriosi contro la Spal.

Al termine della sfida in terra sarda, il tecnico Fabio Liverani ha commentato: “Le prossime tre gare sono fondamentali. L’obiettivo è a pochi punti e non è irraggiungibile. Mi sono dato come limite il triplice fischio di Lecce-Brescia quando ne mancheranno tre. Ma le prossime tre ci diranno comunque dove saremo. Chi gioca per il nostro stesso obiettivo non sarà sicuramente sereno. la squadra ha fatto una prestazione di qualità, non siamo riusciti a far gol ma ci prendiamo il punto, concentrati sull’obiettivo finale. Questo è il mio modo di allenare, la squadra ha fatto quello che le ho chiesto. Siamo un corpo unico”.

Fiorentina per chiudere i giochi salvezza

Giuseppe Iachini, allenatore Fiorentina

Dall’altra parte del campo c’è una Fiorentina reduce dal pareggio per 1-1 al Franchi contro il Verona, raggiunto in extremis con la rete di Cutrone al 96′. Un guizzo importante quello dell’ex Milan, per far salire i viola a quota 36 punti e mettere comunque sette lunghezze di vantaggio sulla terz’ultima piazza. Tuttavia la sfida in Salento diventa comunque molto importante per non ritrovarsi nuovamente invischiata nella lotta.

Finita la sfida del Franchi, il tecnico viola Giuseppe Iachini ha dichiarato: “Noi non facciamo calcoli: giochiamo sempre con le tre punte e nel secondo tempo ne abbiamo messa anche una in più. Creiamo sempre presupposti per fare gol, abbiamo preso cinque pali, ma ci è mancato di essere così bravi e concreti da avere qualche punto in più in classifica. I ragazzi sotto il piano della voglia hanno provato di tutto per rimettere in sesto la partita, è un peccato perché ai punti l’avremmo meritata”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Diretta tv e streaming Lecce-Fiorentina

Il match Lecce-Fiorentina, in programma mercoledì 15 luglio con fischio d’inizio alle ore 21:45, sarà visibile sulla piattaforma online a pagamento di DAZN, raggiungibile anche sul decoder di Sky al canale 209 per chi ha aderito all’offerta. Tuttavia il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo è visibile anche la partita Lecce-Fiorentina.

Guarda in streaming Lecce-Fiorentina