Le soluzioni per vedere in Tv e streaming gratis la Ligue 1

Tangeri (Marocco) 29/07/2017 - Supercoppa di Francia / Monaco-Paris St. Germain / foto Panoramic/Insidefoto/Image Sport nella foto: Paris St. Germain

COME VEDERE IN DIRETTA TV E STREAMING LA LIGUE 1 2018-2019

Non hai un abbonamento a Sky o a Mediaset Premium e cerchi un modo per guardare la Ligue 1 2018-2019  in diretta streaming? Ecco una delle possibili soluzioni per vedere da casa sul tuo pc o su tablet e smartphone tutte le partite in streaming della Ligue 1 2018-2019, nonché del calcio europeo. Ormai le partite trasmesse in chiaro sono una rarità, dunque avere delle soluzioni alternative al pagamento di un abbonamento diventa di fondamentale importanza.

Una soluzione possibile e sicura si chiama William Hill (+18 ) che trasmette in streaming oltre 100.000 eventi dal vivo sul tuo PC ogni anno e partite di alcuni dei migliori campionati nazionali di calcio del mondo. Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario aver effettuato l’accesso.

Oltre ai campionati di Bundesliga, Liga e Serie A, William Hill offre la possibilità di guardare in live streaming anche la Ligue 1 2018-2019. Di seguito scoprirai come poter fare per usufruire del servizio streaming. Grazie a William Hill è possibile seguire in diretta tutte le partite delle squadre che partecipano alla Ligue 1 2018-2019: Amiens, Angers, Bordeaux, Caen, Dijon, Guingamp, Lille, Lione, Monaco, Montpellier, Nantes, Nimes, Nizza, Marsiglia, Paris Saint Germain, Rennes, Saint-Etienne, Reims, Strasburgo, Tolosa.

DOMINIO DEL PSG

Lo scorso anno il Paris Saint Germain ha dominato il campionato, vincendo con largo anticipo. I valori in campo lasciano pensare che anche questa stagione possa ripetersi la stessa storia. I parigini, comunque, hanno cambiato guida tecnica affidandosi a Tuchel, ma non hanno messo a segno nessun grande colpo. Il club parigino, infatti, punta sul tridente composto da Neymar, Mbappé e Cavani, senza dimenticare giocatori del calibro di Di Maria e Draxler. Lo scorso anno è stato il Monaco a cercare di contendere il titolo, anche alla luce del fatto di essere i campioni in carica. In questa stagione, invece, ci sono squadre come Lione e Marsiglia che possono essere più attrezzate. La scorsa stagione a retrocedere in seconda divisione sono state Troyes e Metz, mentre il Tolosa si è salvato nello spareggio contro l’Ajaccio. Hanno raggiunto la promozione, invece, Reims e Nimes.

PARTITE IN STREAMING: COME VEDERE IL CALCIO IN MANIERA SEMPLICE E LEGALE

Ma come non fare riferimento a moltissimi siti di scommesse sportive che oramai offrono lo streaming delle partite a patto di avere un conto aperto con un minimo di credito che varia a seconda del bookmaker che sceglierete. Il tutto per guardare uno streaming in hd, senza blocchi e senza pubblicità, persino su dispositivi mobili, tramite app, come ad esempio William Hill. Il noto bookmaker online offre la possibilità di guardare comodamente in streaming tornei affascinanti come la Serie A, Serie B e molti altri come Bundesliga, Ligue 1 e Liga, senza dimenticare l’Eredivisie in Olanda, la Scottish Premier League in Scozia, ma anche i campionati di Tunisia, Russia, Portogallo, Austria, Svizzera, Turchia, Cina, Argentina e Brasile.

William Hill (registrazione vietata ai minori di anni 18 – si applicano i termini e le condizioni esistenti sul loro sito), offre un vastissimo servizio di live streaming sul territorio italiano: non solo tantissimi match di calcio da ogni parte del mondo, ma la propria offerta riguarda anche basket, tennis, volley e altri sport meno popolari come il tennistavolo. Una volta eseguito il login, attraverso i campi posizionati in alto a destra è possibile trovare le partite nel palinsesto giornaliero della sezione Sport streaming.

REGISTRATI ADESSO SU WILLIAM HILL PER VEDERE LO SPORT IN STREAMING GRATIS

SCOMMETTI SULLA LIGUE 1

BOOKMAKERS AAMS

BOOKMAKER NON AAMS

Lascia un commento