Dove vedere in streaming Napoli-Milan – Allo stadio San Paolo di Napoli, domenica 12 luglio con fischio d’inizio previsto alle ore 21:45, si gioca uno dei big match della 32esima giornata di Serie A. Nello specifico ad affrontarsi sono il Napoli guidato da Gennaro Gattuso, grande ex di turno, e il Milan allenato da Stefano Pioli, per uno scontro che promette anche di essere divertente (quote e pronostici 32esima giornata Serie A).

Napoli sempre quinto

Il Napoli nel turno scorso ha bissato il successo arrivato contro la Roma domenica scorsa per 2-1, vincendo con lo stesso punteggio al Ferraris sul campo del Genoa. I partenopei, a segno con Mertens e Lozano, si sono dunque confermati al quinto posto con 51 punti, proprio in compagnia dei giallorossi e a più due sul Milan.

Gattuso durante Napoli-Parma

Al termine della sfida contro i rossoblu, il tecnico Gennaro Gattuso ha commentato: “L’obiettivo è creare una mentalità forte, vincente, giocando un certo tipo di calcio. Dobbiamo dimostrare di poter essere una squadra che gioca bene per 95 minuti. La classifica dice che siamo a -12 dall’Atalanta, ma qui ci sono calciatori forti e non possiamo stare così lontani da loro. Bisogna guardare tutti i giorni la classifica per capire cosa abbiamo sbagliato e cosa invece abbiam fatto bene. Stiamo facendo bene e siamo contenti, dobbiamo migliorare sulle cose che abbiamo notato sia oggi che con l’Atalanta”.

Milan in grande forma

Dall’altra parte del campo c’è un Milan in grandissima forma e reduce dalla super rimonta di martedì scorso culminata nel 4-2 finale alla Juventus. Un match che sembrava perso ad inizio ripresa, ma che i rossoneri hanno avuto il merito di non lasciare andar via, mettendo al tappeto i bianconeri e consolidando un piazzamento all’interno della zona Europa League.

gol Leao, Milan-Juventus

Al termine della sfida contro i bianconeri, il tecnico Stefano Pioli ha dichiarato: “Siamo stati bravi a sfruttare l’episodio del rigore che ci ha ridato fiducia. La squadra nei momenti difficili si ricompatta e non si perde d’animo, sono qualità su cui dobbiamo insistere. C’è grande soddisfazione come la settimana scorsa, ma ora pensiamo subito al Napoli. Non c’è tempo di festeggiare tanto ma solo di recuperare pensare alla prossima partita. Bisogna stare sul pezzo, e possibilmente migliorare: se fai una rincorsa in meno lo paghi, e noi non vogliamo pagare, perché in passato abbiamo pagato dazio anche più del dovuto”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Diretta tv e streaming Napoli-Milan

Il match Napoli-Milan, in programma domenica 12 luglio con fischio d’inizio alle ore 21:45, sarà visibile sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport, precisamente su Sky Sport Serie A, canale 202 del decoder. Tuttavia il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo è visibile anche la partita Napoli-Milan.

Guarda in streaming Napoli-Milan