Dove vedere in streaming Roma-Juventus – Il match più importante della seconda giornata di Serie A si gioca domenica 27 settembre con fischio d’inizio alle ore 20:45. La sfida dello stadio Olimpico vede affrontarsi la Roma di Paulo Fonseca e la Juventus guidata da Andrea Pirlo. Una sfida che si preannuncia tutta da seguire, con due squadre che giocheranno a viso aperto (quote e pronostici 2ª giornata Serie A).

Roma a caccia di riscatto

La Roma torna in campo dopo il pareggio arrivato sul campo del Verona per 0-0, ma poi trasformato in una sconfitta a tavolino dal Giudice Sportivo per il clamoroso errore relativo al mancato inserimento di Diawara nella lista Over. E così, oltre ai rumors sul futuro di Paulo Fonseca e alle polemiche sul ‘caso Dzeko’, i giallorossi hanno dovuto fare i conti con questa situazione negativa.

Dzeko, Roma

Alla vigilia del match con la Juventus, il il CEO della Roma, Guido Fienga, ha anche parlato del ricorso contro lo 0-3 a tavolino: “L’episodio è chiaramente basato su un nostro errore in buona fede, un errore che non ha recato alcun vantaggio alla Roma. Sentire organi federali esprimersi in anticipo sul giudizio, ironizzando un po’, ci lascia sorpresi, come se questo diritto alla difesa sia inutile. Ci dispiace per quello che abbiamo sentito. Futuro Fonseca? Fonseca non è mai stato e non lo è un tema aperto per la società. È il nostro allenatore. Quest’anno partiamo con un anno d’esperienza in più”.

La Juventus di Pirlo al ‘secondo esame’

Dall’altra parte del campo c’è una Juventus partita subito molto bene e reduce dalla vittoria per 3-0 sulla Sampdoria arrivata domenica scorsa. I bianconeri hanno giocato un ottimo match, andando a segno con Kulusevski, Bonucci e Ronaldo. Per questo match contro i giallorossi poi, tornerà a disposizione Paulo Dybala e sarà la volta anche per rivedere con la maglia juventina l’ultimo acquisto nel reparto avanzato.

Paulo Dybala, Juventus

Infatti venerdì pomeriggio è stata la volta della presentazione di Alvaro Morata, già disponibile per la sfida dell’Olimpico: “Sapete come è il mercato, alla fine sono qui e questo è importante per me. Può essere che non ho passato bei momenti nel corso della mia carriera ma conta essere qua, nel posto giusto e al momento giusto, soprattutto so cosa fare e non fare per rivivere situazioni già vissute. Giocare assieme a Ronaldo e Dybala? Sì, certo che mi sento pronto altrimenti non sarei venuto. Ci sono tante scelte in attacco, io devo lavorare al servizio della squadra. Tutti i compagni mi conoscono e sanno che darò tutto per aiutarli, per aiutarli a segnare, fare sponde, qualsiasi cosa mi chieda l’allenatore”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Diretta tv e streaming Roma-Juventus

Il match Roma-Juventus, in programma domenica 27 settembre con fischio d’inizio alle ore 20:45, sarà visibile sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport 251. Tuttavia il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo è visibile anche la partita Roma-Juventus.

Guarda in streaming Roma-Juventus