Le soluzioni per vedere in Tv e streaming la Premier League 2018-2019

Manchester (Inghilterra) 10/04/2018 - Champions League / Manchester City-Liverpool / foto Imago/Image Sport nella foto: Josep Guardiola ONLY ITALY

COME VEDERE IN DIRETTA TV E STREAMING LA PREMIER LEAGUE 2018-2019

Non possiedi un abbonamento a Sky o a Mediaset Premium e stai cercando un modo per guardare il calcio in live streaming? Ecco una delle possibili soluzioni per vedere da casa sul tuo pc o su tablet e smartphone tutte le partite in streaming dei maggiori campionati europei. Ormai le partite trasmesse in chiaro sono una rarità, dunque avere delle soluzioni alternative al pagamento di un abbonamento diventa di fondamentale importanza.

William Hill trasmette in streaming molti eventi dal vivo sul tuo PC ogni anno. I momenti salienti includono i tornei Masters 1000 di tennis, basket NBA e partite di alcuni dei migliori campionati nazionali di calcio del mondo. Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario registrarsi in 2 minuti, ed entrare nella sezione “Streaming sport” nel menù in alto di William.

Tutti gli appassionati di calcio prima o poi vanno alla ricerca di un nuovo modo di seguire le partite non avendo la pay-tv satellitare a disposizione. State cercando lo stream giusto per seguire la vostra squadra? Ecco le alternative migliori per vedere le partite di calcio in streaming in maniera sicura e del tutto legale, cosa principale per non infrangere la legge del territorio italiano. Tante opzioni che permettono di vedere le partite del campionato italiano e dei campionati esteri legalmente via Internet.

Sono queste le venti squadre che prenderanno parte alla Premier League 2018-2019: Arsenal, Bournemouth, Brighton, Burnley, Cardiff, Chelsea, Crystal Palace, Everton, Fulham, Huddersfield, Leicester, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Newcastle, Southamtpon, Tottenham, Watford, West Ham, Wolverhampton.

LOTTA AL VERTICE DELLA PREMIER LEAGUE 2018-2019

La Premier League negli ultimi anni è sicuramente il campionato più affascinante. Questo non solo per la grande mole di campioni che annovera tra le fila delle varie squadre, ma anche per il grande equilibrio. Campione in carica è il Manchester City, che ha dominato lo scorso campionato. Ma quest’anno la Premier potrebbe essere più equilibrata con l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina del Chelsea e con il salto di qualità atteso dal Liverpool, vice campione d’Europa. Ci si aspetta molto anche dal Manchester United, arrivato secondo lo scorso anno, e dal Tottenham. Gli Spurs sono l’unico club che non hanno fatto mercato, puntando sulla stessa rosa a disposizione lo scorso anno. Lo scorso anno sono retrocesse in seconda divisione Swansea, Stoke City e West Bromwich. In Premier, invece, sono state promosse Wolverhampton, Cardiff e Fulham.

PARTITE IN STREAMING: COME VEDERE IL CALCIO IN MANIERA SEMPLICE E LEGALE

Ti serve solo una connessione veloce e un po’ di pazienza, perché a volte lo streaming con la diretta della partita si interrompe o salta o non è di ottima qualità. Esistono di certo numerose possibilità per vedere le partite di calcio in streaming, molte di esse però non sono in grado di fornire per diversi motivi il servizio richiesto dalla clientela.

Per chi usufruisce dei siti di streaming la cosa fondamentale è farlo senza dover essere costretto a sborsare ingenti quantità di denaro. Guardare le partite in streaming o lo sport in streaming pagando un abbonamento, non è nei programmi di chi ricerca questo tipo di prestazione. Per chi desidera invece fare un investimento sul proprio sport preferito e pagare un abbonamento, mensile o annuale che sia, ricordiamo alcuni siti che offrono questo servizio, consentendo la visualizzazione delle partite di calcio, sia da PC che da dispositivi mobile quali smartphone e tablet Android e iOS: Mediaset Premium, Sky, Now TV, Netflix, PopCorn Tv. Le Tv di prima fascia, come Rai, Mediaset e Sky, offrono servizi streaming di Rai e Mediaset ma ovviamente trasmettendo quello che mandano già in onda sui propri canali.

William Hill (registrazione vietata ai minori di anni 18 – si applicano i termini e le condizioni esistenti sul loro sito), offre un vastissimo servizio di live streaming sul territorio italiano: non solo tantissimi match di calcio da ogni parte del mondo, ma la propria offerta riguarda anche basket, tennis, volley e altri sport meno popolari come il tennistavolo. Una volta eseguito il login, attraverso i campi posizionati in alto a destra è possibile trovare le partite nel palinsesto giornaliero della sezione Sport streaming.

REGISTRATI ADESSO SU WILLIAM HILL PER VEDERE LO SPORT IN STREAMING GRATIS

SCOMMETTI SULLA PREMIER LEAGUE

BOOKMAKERS AAMS

BOOKMAKER NON AAMS

Lascia un commento