Dove guardare il calcio in live streaming gratis – Non possiedi un abbonamento a Sky o a Mediaset Premium e stai cercando un modo per guardare il calcio in live streaming? Ecco una delle possibili soluzioni per vedere da casa sul tuo pc o su tablet e smartphone tutte dei maggiori campionati europei. Ormai le partite trasmesse in chiaro sono una rarità, dunque avere delle soluzioni alternative al pagamento di un abbonamento diventa di fondamentale importanza.

Tutti gli appassionati di calcio prima o poi vanno alla ricerca di un nuovo modo di seguire le partite non avendo la pay-tv satellitare a disposizione. State cercando il modo giusto per seguire la vostra squadra? Facciamo dunque una panoramica sulle alternative migliori per vedere le partite di calcio in streaming in maniera sicura e del tutto legale, cosa principale per non infrangere la legge del territorio italiano. Tante opzioni che permettono di vedere le partite del campionato italiano e dei campionati esteri legalmente via Internet.

esultanza gol Dries Mertens

Guardare le partite in streaming o lo sport in streaming pagando un abbonamento, non è nei programmi di chi ricerca questo tipo di prestazione. Infatti per chi desidera invece fare un investimento sul proprio sport preferito e pagare un abbonamento, mensile o annuale che sia, ricordiamo alcuni siti che offrono questo servizio, consentendo la visualizzazione delle partite di calcio, sia da PC che da dispositivi mobile quali smartphone e tablet Android e iOS: Mediaset Premium, Sky, Now TV, Netflix, PopCorn Tv. Le Tv di prima fascia, come Rai, Mediaset e Sky, offrono servizi streaming di Rai e Mediaset ma ovviamente trasmettendo quello che mandano già in onda sui propri canali.

Altra possibilità è l’app della Serie A Tim per guardare in streaming tre partite per ogni giornata del campionato italiano. Si può accedere al servizio tramite smartphone, tablet e pc, disponibile per Android, Iphone e Windows Phone, ma anche dalla propria televisione con Chromecast e Apple TV. È un servizio di pay-per-view, dove una singola partita costa 1,99 euro mentre comprarle tutte e tre costa 3,99 euro.

Dove vedere il calcio in streaming

Kevin Lasagna, Udinese

Ma come non fare riferimento a moltissimi siti di scommesse sportive che oramai offrono lo streaming delle partite a patto di avere un conto aperto con un minimo di credito che varia a seconda del bookmaker che sceglierete. Il tutto per guardare uno streaming in hd, senza blocchi e senza pubblicità, persino su dispositivi mobili, tramite app.

William Hill (registrazione vietata ai minori di anni 18 – si applicano i termini e le condizioni esistenti sul loro sito), offre un vastissimo servizio di live streaming sul territorio italiano: non solo tantissimi match di calcio da ogni parte del mondo, ma la propria offerta riguarda anche basket, tennis, volley e altri sport meno popolari come il tennistavolo. Una volta eseguito il login, attraverso i campi posizionati in alto a destra è possibile trovare le partite nel palinsesto giornaliero della sezione Sport streaming.

William Hill inoltre offre la possibilità di guardare comodamente in streaming tornei affascinanti come la Serie A, Serie B e molti altri. Ad esempio Bundesliga, Ligue 1 e Liga, senza dimenticare l’Eredivisie in Olanda, la Scottish Premier League in Scozia, ma anche i campionati di Tunisia, Russia, Portogallo, Austria, Svizzera, Turchia, Cina, Argentina e Brasile.Per quanto riguarda il Sudamerica, William Hill trasmette anche le partite della Copa Libertadores, la Champions League del continente americano (ma anche la Coppa di Lega inglese ad esempio, oppure la Coppa del Re di Spagna).

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Calcio in streaming

esultanza Matias Vecino, Inter

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO E SULLO SPORT? SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS ONLINE


Dove guardare il calcio e le partite in streaming: i migliori siti 2019-2020

Ecco una panoramica sulle alternative migliori per vedere le partite di calcio in streaming in maniera sicura e del tutto legale

Editor's Rating:
5