Dove vedere in chiaro Ajax-Atalanta – Si torna in campo in Champions League per giocare la sesta e ultima giornata della fase a gironi. E con fischio d’inizio previsto alle ore 18:55, mercoledì 9 dicembre, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini rende visita all’Ajax guidato da Erik Ten Hag nel suggestivo ‘teatro’ della Johan Cruyff Arena di Amsterdam. Il match è valido per il sesto turno del gruppo D, dove si gioca allo stesso orario anche Midtjylland-Liverpool in Danimarca (quote e pronostici Champions League).

Dove vedere in chiaro Ajax-Atalanta

Erik ten Hag, allenatore Ajax

Non ci sono buone notizie per i tifosi dell’Atalanta che, anche questa volta, non potranno vedere Gomez e soci in chiaro. Infatti non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 di Ajax-Atalanta. Dunque il match verrà trasmesso solo in diretta esclusiva su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Collection (canale 205) e Sky Sport 253, non anche in chiaro per tutti. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Ajax-Atalanta

L’Ajax si presenta a quest’ultima sfida del gruppo D al terzo posto con 7 punti, dopo aver perso per 1-0 in quel di Anfield Road martedì sera (rete di Jones al 58′, sfruttando anche un errore di Onana). I lancieri hanno giocato un buon match, tenendo testa ai Reds e sfiorando anche il pari nel finale col ‘veterano’ Huntelaar, fermato da una grande parata di Kelleher, portiere di serata per gli inglesi al posto dell’indisponibile Alisson. E col pareggio dell’Atalanta contro il Midtjylland, per superare gli orobici e qualificarsi agli ottavi, serve solo una vittoria alla squadra di Erik Ten Hag.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

gol Tadic, Atalanta-Ajax

Dall’altra parte c’è invece un’Atalanta reduce appunto dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Midtjylland, soffrendo molto più del previsto contro una squadra già eliminata. Ma i danesi non hanno regalato nulla, andando avanti al 13′ del primo tempo con una rete di Scholz. Nel secondo tempo la pressione nerazzurra è aumentata, trovando l’importantissimo pari di Romero al 79′, che permetterà così agli orobici di poter avere due risultati su tre in questa trasferta decisiva di Amsterdam.

Al termine della sfida al Gewiss Stadium, il tecnico Gian Piero Gasperini ha dichiarato: “Non abbiamo ancora ottenuto il passaggio del turno, ora andremo ad Amsterdam a giocarci la qualificazione. All’inizio del girone avremmo messo la firma per essere in questa situazione, direi che abbiamo questo piccolo vantaggio e cercheremo di sfruttarlo. La squadra sta giocando bene a centrocampo e in difesa, ci manca qualcosa in attacco. C’è della scarsa condizione e un po’ di nervosismo. Noi essenzialmente facciamo fatica in attacco. C’è grande impegno, ma scarsa lucidità”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

INFO CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021

PARTITE IN CHIARO MEDIASET CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021