Dove vedere in chiaro Atalanta-Real Madrid – Si torna in campo europeo per le sfide di andata degli ottavi di finale di Champions League e grande attesa c’è per il match che vede affrontarsi l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Real Madrid guidato da Zinedine Zidane. La partita di andata è in programma mercoledì 24 febbraio al Gewiss Stadium di Bergamo, con fischio d’inizio alle ore 21:00, mentre il ritorno è previsto in Spagna il 16 marzo allo stesso orario (quote e pronostici Champions League).

Dove vedere in chiaro Atalanta-Real Madrid

Luka Modric, Real Madrid

Non ci sono buone notizie per i tifosi dell’Atalanta che, anche questa volta, non avranno la possibilità di vedere Ilicic e soci in chiaro. Infatti non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 di Atalanta-Real Madrid. Dunque il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252, non anche in chiaro per tutti. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Atalanta-Real Madrid

L’Atalanta ha ottenuto il pass per gli ottavi, chiudendo al secondo posto il proprio girone eliminatorio alle spalle del Liverpool, perdendo solo una volta e proprio contro i Reds nel pesante tonfo casalingo (0-5). A parte questo unico ko, il cammino degli orobici di Gian Piero Gasperini è stato da ricordare, specie con le vittorie in trasferta ottenute nei prestigiosi ‘teatri’ di Anfield e della Johann Cruyff Arena nello 0-1 con l’Ajax.

Una volta conosciuto l’esito del sorteggio, il presidente dei nerazzurri, Antonio Percassi, ha dichiarato. “Il Real Madrid è una squadra fantastica, è la storia del calcio mondiale. Sarà una grande esperienza per noi e siamo felicissimi di poter disputare un altro incontro di livello mondiale. Per noi è un grande orgoglio andare ancora una volta agli ottavi di Champions. Ha permesso alla società di crescere e questo per noi è molto importante. Vogliamo fare bella figura, è la cosa principale quando incontri questi squadroni. Abbiamo un programma di crescita graduale, sperando di essere premiati dai risultati.”

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Gewiss Stadium, Atalanta

Dall’altra parte il Real Madrid guidato da Zinedine Zidane ha conquistato la qualificazione agli ottavi dovendo sudare sino alla sesta e ultima giornata. Le due sconfitte contro lo Shakhtar hanno infatti complicato tutto, con i blancos però poi bravi e fortunati a battere due volte l’Inter e ottenere quattro punti nelle due sfide coi tedeschi del Monchengladbach, prendendosi anche il primato nel gruppo B.

Al termine del sorteggio di Nyon, il dirigente delle merengues, Emilio Butragueno, ha parlato dell’accoppiamento con gli orobici. “In Europa tutti gli avversari sono di livello e competitivi, l’Atalanta ha una mentalità offensiva, un calcio arioso e credono nelle loro potenzialità. Noi dalla nostra dovremo metterci esperienza e personalità per vincere. Si affrontano due squadre che impongono il proprio gioco, che puntano a dettare il ritmo e a cercare la porta avversaria. Saranno sicuramente due belle partite. Storicamente preferiamo giocare la seconda partita in casa, tuttavia dobbiamo ottenere un grande risultato all’andata e chiudere i conti a Madrid”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

INFO CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021

PARTITE IN CHIARO MEDIASET CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021