Dove vedere in chiaro Borussia Dortmund-Lazio – Mercoledì 2 dicembre si chiude la quinta giornata della fase a gironi di Champions League, con le restanti otto sfide in programma. E la Lazio guidata di Simone Inzaghi vola in Germania per affrontare, con fischio d’inizio alle ore 21:00 al Westfalenstadion, il Borussia Dortmund di Lucien Favre. Il match è valido per il quinto turno del gruppo F, dove si gioca alla stessa ora anche Club Brugge-Zenit in Belgio (quote e pronostici Champions League).

Dove vedere in chiaro Borussia Dortmund-Lazio

esultanza Witsel, Borussia Dortmund

Non ci sono buone news per i tifosi della Lazio che non potranno vedere Immobile e soci in chiaro. Infatti non ci sarà la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 di Borussia Dortmund-Lazio. Dunque il match verrà trasmesso solo in diretta su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253, e non anche in chiaro per tutti. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Borussia Dortmund-Lazio

Il Borussia Dortmund è reduce dalla seconda vittoria di fila contro il Club Brugge, la terza di fila in generale, restando in vetta al girone con 9 punti. Martedì scorso è arrivato il successo agevole del Westfalenstadion per 3-0 contro i belgi, firmato dalla doppietta del solito immancabile Haaland, al sesto gol in quattro partite di Champions sin qui, e dall’altra stella Sancho. E adesso per la formazione guidata da Lucien Favre, con una qualificazione ad un passo avendo portato a cinque le lunghezze di vantaggio sul terzo posto, l’obiettivo è quello di mantenere il primato nel gruppo.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

gol Luiz Felipe, Lazio-Borussia Dortmund

Dall’altra parte la Lazio ha mosso un passo importante in ottica qualificazione agli ottavi di finale, battendo allo stadio Olimpico per 3-1 lo Zenit. I biancocelesti sono così saliti a quota 8 punti, restando al secondo posto, e andando a più quattro sul Club Brugge. Una sfida decisa dalla doppietta di Immobile e dal gol di Parolo, per avvicinarsi sensibilmente all’obiettivo minimo.

Negli spogliatoi dello stadio Olimpico, il centravanti Simone Inzaghi biancoceleste ha dichiarato: “Abbiamo fatto un’ottima gara, non dimenticando che incontravamo lo Zenit, testa di serie numero uno del girone. Siamo stati bravi a far sembrare semplice una partita che alla vigilia non lo era affatto. Otto punti in quattro partite sono tanti, siamo andati al di là di ogni più rosea aspettativa. Dovevamo dar seguito ai due pareggi in trasferta, arrivati in emergenza assoluta, con una bella vittoria. E così è stato”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

INFO CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021

PARTITE IN CHIARO MEDIASET CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021