Dove vedere in chiaro Braga-Roma – L’andata dei sedicesimi di finale di Europa League va in scena giovedì 18 febbraio con le 16 sfide in programma. E con fischio d’inizio alle ore 18:55, oltre al Milan, è impegnata in Bulgaria la Roma di Paulo Fonseca per affrontare, in trasferta all’Estádio Municipal de Braga, i portoghesi del Braga guidati dal tecnico Carlos Carvalhal (quote e pronostici Europa League).

Dove vedere in chiaro Braga-Roma

esultanza gol Mkhitaryan, Roma

Questa volta i tifosi della Roma non potranno vedere Pellegrini e soci in chiaro. Infatti è diventata definitiva la notizia della mancata diretta televisiva in chiaro su TV8 di Braga-Roma. Dunque il match verrà trasmesso solo in diretta su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253, non anche in chiaro per tutti. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Braga-Roma

Il Braga si è qualificato per questa fase ad eliminazione diretta, chiudendo al secondo posto il Girone G con 13 punti, gli stessi del Leicester ma con gli scontri diretti a favore degli inglesi. La formazione guidata da Carlos Carvalhal ha perso solo una volta nel Gruppo, per 4-0 proprio contro le Foxes al King Power Stadium, con 4 vittorie e un pareggio. Davvero buono anche il percorso sin qui nella Primeira Liga, sempre all’interno delle prime quattro posizioni, oltre ad essersi inchinato solo in finale della Coppa di Lega allo Sporting per 1-0, sfida giocata lo scorso 23 gennaio.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

pallone Europa League

Dall’altra parte c’è una Roma già qualificata ai sedicesimi di finale con due turni di anticipo, vincendo poi il Girone A con 13 punti e perdendo solo l’ultima e ininfluente sfida per 2-1 sul campo del CSKA Sofia. Per il resto i giallorossi hanno vinto due volte contro lo Young Boys e col Cluj, oltre ad un pareggio casalingo 0-0 sempre coi bulgari. Il grande ex di questo confronto sarà proprio Paulo Fonseca, allenatore del Braga nella stagione 2015/2016, prima di approdare allo Shakhtar Donetsk. Il tecnico giallorosso ha commentato. “È una buona squadra che ha fatto un grande percorso nel girone. È un club che conosco bene – ha proseguito il portoghese -, così come conosco bene anche l’allenatore. Quindi credetemi se vi dico che sarà una gara difficile perché so di cosa parlo. Si tratta di un club ambizioso e in crescita, noi non dobbiamo commettere l’errore di pensare che sarà una qualificazione semplice. Non nascondo che per me sarà una gara speciale visto che ho allenato lì e ho tanti amici lì”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

INFO UTILI

IL CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2020-2021

IL CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021