Dove vedere in chiaro CSKA Sofia-Roma – La sesta e ultima giornata dei gironi di Europa League va in scena giovedì 10 dicembre con le 24 sfide in programma. E con fischio d’inizio alle ore 18:55, oltre al Napoli, è impegnata in Bulgaria la Roma di Paulo Fonseca per affrontare il CSKA Sofia di Bruno Akrapovic, allo Stadion Bălgarska Armija di Sofia. Nell’altro match del girone A si gioca, allo stesso orario, Young Boys-Cluj in Svizzera (quote e pronostici Europa League).

Dove vedere in chiaro CSKA Sofia-Roma

Mkhitaryan, Roma

Questa volta i tifosi della Roma non potranno vedere Pedro e soci in chiaro. Infatti è diventata definitiva la notizia della mancata diretta televisiva in chiaro su TV8 di CSKA Sofia-Roma. Dunque il match verrà trasmesso solo in diretta su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253, non anche in chiaro per tutti. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

CSKA Sofia-Roma

Il CSKA Sofia arriva al match senza ormai obiettivi e con un girone di Europa League che ha regalato ben poche soddisfazioni. Tra queste il pareggio per 0-0 proprio contro la Roma all’Olimpico, che si somma all’altro pari a reti inviolate arrivato giovedì scorso in Romania contro il Cluj. Insomma per i bulgari guidati dal bosniaco Bruno Akrapovic sarà un’occasione, quella con la Roma, di provare a vincere almeno un match in questo gruppo o comunque fare una buona figura.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

pallone Europa League

Dall’altra parte c’è una Roma già qualificata ai sedicesimi di finale con due turni di anticipo, ma che nel turno scorso ha blindato anche il primo posto nel girone. I giallorossi infatti si sono imposti per 3-1 in rimonta, andando sotto con Nsame al 34′ e pareggiando con Mayoral prima dell’intervallo. Nella ripresa le firme di Riccardo Calafiori, bellissimo sinistro per la sua prima rete ufficiale in giallorosso, e di Dzeko a chiudere i conti.

Nel post match proprio il giovane talento giallorosso ha dichiarato: “Il primo gol non si scorda mai? Sicuramente, lo sognavo da tanto, era difficile farlo più bello di così. Certo col pubblico sarebbe stato meglio, ma mi accontento. Questi due anni, dall’infortunio, sono stati difficili, ma poi è arrivato il periodo più bello della mia vita. Ho lavorato molto, mi sono impegnato. Ho finito quel percorso, ora ne ho iniziato uno nuovo. Ho coronato il mio sogno”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

INFO UTILI

IL CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2020-2021

IL CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021