Dove vedere in chiaro Juventus-Dinamo Kiev – La Champions League continua il suo percorso mercoledì 2 dicembre con le prime otto sfide della quinta giornata dei gironi di Champions League. Tra queste è anche protagonista la Juventus di Andrea Pirlo che, con fischio d’inizio alle ore 21:00, riceve all’Allianz Stadium di Torino la visita della Dinamo Kiev di Mircea Lucescu. La partita è valida per il quinto turno del gruppo G, mentre nell’altro match si affrontano allo stesso orario Ferencvaros e Barcellona in Ungheria (quote e pronostici Champions League).

Dove vedere in chiaro Juventus-Dinamo Kiev

esultanza gol Morata, Dinamo Kiev-Juventus

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Juventus che, questa volta, non avranno l’opportunità di vedere Morata e soci in chiaro. Infatti non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 di JuventusDinamo Kiev. Dunque il match verrà trasmesso solo in diretta esclusiva su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252, non anche in chiaro per tutti. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Juventus-Dinamo Kiev

La Juventus affronta questa sfida con la qualificazione agli ottavi di finale già in tasca, con la matematica arrivata già martedì scorso. Infatti i bianconeri, pur giocando un match tutt’altro che indimenticabile, ha piegato per 2-1 il Ferencvaros, grazie ad una rete di Morata al 92′. Una sfida iniziata male con la rete magiara di Uzuni al 19′, ripresa da Ronaldo al 35′ con un sinistro da fuori. E grazie alla goleada del Barcellona sul campo della Dinamo Kiev, la qualificazione è stata cosa fatta.

Nel post match il tecnico Andrea Pirlo ha dichiarato: “L’obiettivo era quello di entrare con un altro atteggiamento, ma quando si giocano queste partite che sono all’apparenza semplici vai incontro a queste difficoltà. Non abbiamo fatto una pressione veemente, dopo molte partite è anche normale non avere la stessa intensità. L’importante era non sfilacciarsi, e nella ripresa ci siamo rimessi a posto un po’. Se mi aspettavo di più dai cambi? Sì, mi aspettavo di più. Noi dovevamo cercare di muovere la palla da una parte all’altra, ma il ritmo non era alto e per loro era più semplice scalare”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Pirlo, allenatore Juventus

Dall’altra parte la Dinamo Kiev ha dunque subito una pesante sconfitta interna per 4-0 contro i blaugrana di Koeman, per un match impari e condizionato dalle tantissime assenze causa Covid-19 nella formazione ucraina. Per il tecnico Mircea Lucescu è stata già un’impresa mandare in campo undici giocatori, attingendo anche dalla formazione giovanile. Una Dinamo attualmente ultima nel girone con un solo punto, ma al pari del Ferencvaros, potendo dunque giocarsi ancora la terza piazza che significherebbe approdo ai sedicesimi di Europa League.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

INFO CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021

PARTITE IN CHIARO MEDIASET CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021