Dove vedere in chiaro Lazio-Bayern Monaco – Tra i match più attesi degli ottavi di finale di Champions League, c’è sicuramente la sfida che mette di fronte la Lazio guidata da Simone Inzaghi e il Bayern Monaco di Hans-Dieter Flick, campione d’Europa in carica. La partita di andata è in programma martedì 23 febbraio allo stadio Olimpico, con fischio d’inizio alle ore 21:00, mentre il ritorno è previsto in Germania il 17 marzo allo stesso orario (quote e pronostici Champions League).

Dove vedere in chiaro Lazio-Bayern Monaco

esultanza gol Kimmich, Bayern Monaco

Ci sono buone notizie per i tifosi della Lazio che, questa volta, avranno la possibilità di vedere Immobile e soci in chiaro. Infatti è prevista la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 di Lazio-Bayern Monaco. Dunque il match verrà trasmesso in diretta su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252, ma anche in chiaro per tutti. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Lazio-Bayern Monaco

La Lazio si è guadagnata la qualificazione a questi ottavi, chiudendo al secondo posto il proprio girone eliminatorio alle spalle del Borussia Dortmund, senza mai perdere e domando le velleità di Club Brugge e Zenit. Per i biancocelesti si è trattato di un percorso comunque non agevole, specie per i tanti assenti a causa del Covid-19 che hanno limitato la rosa di Simone Inzaghi all’osso, nelle trasferte in Belgio e Russia.

Una volta conosciuto il sorteggio, il direttore sportivo laziale, Igli Tare, ha commentato: “Giochiamo contro la squadra che ha vinto l’ultima Champions League ed è la favorita assoluta. Ma non partiamo sconfitti, lo abbiamo dimostrato già due volte con il Borussia Dortmund. Servirà entusiasmo, ci siamo meritati questa partita. Siamo sfavoriti, ma possiamo crederci e fare la sorpresa. Sicuramente avremmo preferito qualche altra avversaria, ma a questo punto, con le migliori 16 d’Europa, non ci sono squadre forti e deboli. Sono club che dominano da anni il palcoscenico europeo. L’obiettivo era passare il girone e affrontare il resto con grande entusiasmo. C’è fiducia dopo non aver mai perso.”

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Simone Inzaghi, Lazio

Dall’altra parte il Bayern Monaco di Hans Flick ha staccato il pass qualificazione agli ottavi con grande facilità, già dopo la quarta giornata del girone A, e conquistando poi anche il primato davanti all’Atletico Madrid. Per i bavaresi poi, c’è una striscia di imbattibilità in Champions che dura ormai da 17 match, con ben 16 vittorie e un pareggio.

Dopo il sorteggio di Nyon, il CEO bavarese, Karl-Heinz Rummenigge, ha parlato dell’esito: “Ho grande rispetto della Lazio. Nei gironi ha fatto quattro punti contro il Borussia Dortmund. È una squadra da non sottovalutare, poi c’è Immobile che fa sempre gol: saranno due partite da prendere sul serio”. A fargli eco le parole del tecnico Flick: “Non è mai facile giocare contro squadre italiane. Sarà ovviamente una partita speciale per Miro Klose (grande ex, ndr). Sarà un duello emozionante. Abbiamo visto le partite nella fase a gironi e ci siamo fatti una prima impressione”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

INFO CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021

PARTITE IN CHIARO MEDIASET CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021