Dove vedere in chiaro Liverpool-Real Madrid – Si giocano subito le sfide di ritorno dei quarti di finale di Champions League e Anfield Road diventa uno dei “teatri” da tenere d’occhio. Infatti qui si disputa la sfida tra il Liverpool di Jurgen Klopp e il Real Madrid di Zinedine Zidane. E con fischio d’inizio alle ore 21:00 si riparte dal successo casalingo per 3-1 ottenuto dai blancos in Spagna (quote e pronostici Champions League).

Dove vedere in chiaro Liverpool-Real Madrid

Zidane, allenatore Real Madrid

Non ci sono buone notizie per i tifosi del grande calcio che non avranno la possibilità di vedere questa super sfida in chiaro. Infatti non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 di LiverpoolReal Madrid. Dunque il match verrà trasmesso in diretta esclusiva solo su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252, non anche in chiaro per tutti. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Liverpool-Real Madrid

Il Liverpool dunque è costretto alla grande rimonta dopo aver subito tre reti nel match di andata, anche se la rete di Salah ad inizio del secondo tempo dà un minimo di speranza. Tuttavia non sarà proprio facile fare due gol senza subirne, visto che proprio nella fase difensiva esistono i limiti più grandi della formazione di Jurgen Klopp. Proprio il tecnico tedesco, al termine del ko in quel di Valdebebas, ha dichiarato:

“Il primo tempo soprattuto è andato storto. Non abbiamo giocato abbastanza bene. Li abbiamo pressati piuttosto bene, hanno dovuto giocare molto con palla lunga ma gli abbiamo dato la palla troppo facilmente. Se vuoi andare nelle semifinali di Champions devi giocare bene. Noi non abbiamo giocato un buon calcio specie nel primo tempo. Il gol segnato è meritassimo per il nostro secondo tempo, decisamente migliore. Magari potevamo segnarne un altro, ma questo ci dà comunque la possibilità di restare attaccati alla qualificazione. Però dobbiamo giocare meglio se vogliamo avere una possibilità”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Mané, attaccante Liverpool

Dall’altra parte il Real Madrid ha messo una buona ipoteca sull’accesso alla semifinale di Champions League, anche se il 3-1 non è assoluta garanzia di aver compiuto l’opera. I blancos comunque hanno dimostrato la loro superiorità attuale rispetto agli inglesi, più concentrati e senza commettere errori marchiani. La doppietta di Vinicius, inframezzata dalla firma di Asensio, hanno messo ko i Reds. Nel post match l’allenatore delle merengues, Zinedine Zidane, ha commentato:

“Possiamo essere contenti della partita che abbiamo fatto però c’è il ritorno e dobbiamo terminare il lavoro. Però, ripeto, possiamo essere contenti della gara di questa sera perchè abbiamo fatto una gara completa. La prestazione di Vinicus? Sono contento per lui perché gli mancava un po’ il gol. Difensivamente sta facendo un gran lavoro e gli mancava un po’ il gol. Ne ha fatti due ed è tanto segnare in Champions. Sono contento per lui e per la squadra”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

INFO CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021

PARTITE IN CHIARO MEDIASET CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021