esultanza gol de Bruyne, Manchester City

Dove vedere in chiaro Manchester City-PSG – La prima semifinale di ritorno della Champions League 2020/2021 si disputa martedì 4 maggio con inizio alle ore 21:00. Nello specifico stiamo parlando del match in programma all’Etihad Stadium tra il PSG guidato da Mauricio Pochettino e il Manchester City di Pep Guardiola. Ricordiamo che la sfida di andata ha visto gli inglesi imporsi in rimonta per 2-1 in quel di Parigi (quote e pronostici Champions League).

Dove vedere in chiaro Manchester City-PSG

Neymar, attaccante PSG

Ci sono buone notizie per i tifosi del grande calcio che, questa volta, avranno la possibilità di vedere la super sfida tra inglesi e parigini in chiaro. Infatti è prevista la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 di Manchester City-PSG. Dunque il match verrà trasmesso non solo in diretta esclusiva su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 251, ma anche in chiaro per tutti.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Manchester City-PSG

Il Manchester City arriva con un vantaggio non indifferente, anche se il discorso qualificazione alla finale non è chiuso. I Citizens comunque ripartono dal successo in rimonta per 2-1 arrivato a Parigi, con le reti nel secondo tempo di De Bruyne prima e Mahrez poi. Al termine della contesa giocata al Parco dei Principi, il tecnico Pep Guardiola ha commentato:

“Quando giochi la semifinale di andata non giochi libero. Giochi pensando alla partita successiva, loro sono stati pericolosissimi. Abbiamo iniziato bene poi il gol subito ci ha fatto male, non eravamo cattivi. La differenza l’ha fatta il pressing più aggressivo e questo ci ha fatto recuperare tanti palloni. Abbiamo avuto più controllo e abbiamo giocato come sappiamo. La domanda è che se al ritorno saremo la squadra del primo tempo o quella del secondo tempo. Se siamo quelli del primo qualcosa può succedere. Se siamo quelli del secondo andremo in finale”.

Bernardo Silva, Manchester City

Dall’altra parte il PSG ha invece giocato un match a due facce. Nel primo tempo i parigini hanno meritato il vantaggio firmato da Marquinhos e legittimato con altre azioni pericolose. Nella ripresa però il City ha preso in mano il gioco, lasciando ai francesi solo qualche sporadico contropiede. Troppo poco per la formazione di Mauricio Pochettino, col tecnico argentino che negli spogliatoi ha dichiarato:

“E’ la stessa cosa che puoi chiedere al City la differenza fra il primo e il secondo tempo. Penso che sia facile in questo momento fare un’analisi alla luce del risultato. Un risultato che è stato caratterizzato da due dettagli, due gol evitabili ed è difficile accettare una sconfitta del genere per due gol del genere. Nel primo tempo abbiamo dominato una squadra come il City, nel secondo penso che con un’azione e due infortuni ci hanno portato a subire i due gol. Una partita che ha ritorno. Entrambe le squadre possono qualificarsi per la finale. Sappiamo che sarà difficile”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

INFO CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021

PARTITE IN CHIARO MEDIASET CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021