Dove vedere in chiaro Milan-Sparta Praga – Giovedì 29 ottobre si torna in campo per la seconda giornata dei gironi di Europa League, con le 24 sfide in programma divise come sempre in due fasce orarie. E in quella delle ore 18:55 è subito impegnato il Milan di Stefano Pioli che, al Giuseppe Meazza di Milano, affronta i cechi dello Sparta Praga di Vaclav Kotal, nel secondo turno del Gruppo H (quote e pronostici Europa League).

Dove vedere in chiaro Milan-Sparta Praga

San Siro, Milano

Non ci sono ottime buone per i tifosi del Milan che, questa volta, non potranno vedere Ibrahimovic e soci in chiaro. Infatti non è prevista la diretta televisiva in chiaro su TV8 di Milan-Sparta Praga. Dunque il match verrà trasmesso solo in diretta su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252, non anche in chiaro per tutti. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Milan-Sparta Praga

Il Milan affronta questo secondo match del gruppo H reduce dalla vittoria di Glasgow arrivata giovedì sera sul campo del Celtic. I rossoneri si sono infatti imposti per 3-1 contro gli scozzesi, andando avanti 2-0 all’intervallo con le reti di Krunic e Brahim Diaz. Nella ripresa la reazione dei padroni di casa ha portato al gol di Elyounoussi al 76′, ma al 92′ il norvegese Hauge ha chiuso i conti col definitivo tris.

Nel post match in terra britannica, il tecnico Stefano Pioli ha dichiarato: “È stata una partita che abbiamo condotto bene. Nella ripresa siamo stati meno precisi e abbiamo rischiato qualcosina. Ma era importante dimostrare di non essere una squadra normale, perché le squadre dopo una vittoria prestigiosa come nel derby nella gara successiva dimostrano meno stimoli. È così che vogliamo continuare a vincere ogni singola partita. Tutti si sentono parte integrante dell’ambiente, siamo una squadra giovane e vogliamo continuare a crescere. Il segreto credo sia nel lavoro quotidiano, nello stare bene insieme e nel sacrificio”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

esultanza Ibrahimovic, Shamrock-Milan

Dall’altra parte c’è invece uno Sparta Praga voglioso di riscattare un esordio decisamente negativo e che ha visto il Lilla imporsi per 4-1. Un match condizionato in maniera evidente dall’espulsione di Krejci al 23′ e con una superiorità numerica che i francesi hanno sfruttato al meglio. Primo tempo chiuso sullo 0-1 con la rete di Yazici, poi il pari di Dockal ad inizio ripresa ha solo illuso i padroni di casa. Infatti i transalpini hanno poi preso il largo con altre due reti di Yazici, tra il 60′ e il 75′ (tripletta personale per il turco), inframezzate dal tris di Ikone al 66′.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

INFO UTILI

IL CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2020-2021

IL CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021