Dove vedere in chiaro Napoli-Real Sociedad – La sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League è messa in calendario per giovedì 10 dicembre con le 24 sfide in programma. E nelle 12 partite con inizio alle ore 18:55, oltre alla Roma, arriva il momento del Napoli di Gennaro Gattuso che, nel Gruppo F, è di scena allo stadio San Paolo, prossimo a diventare Diego Armando Maradona, per sfidare la Real Socieadad guidata da Imanol Alguacil (quote e pronostici Europa League).

Dove vedere in chiaro Napoli-Real Sociedad

Allianz Arena, Bayern Monaco

Ci sono buone notizie per i tifosi del Napoli visto che, anche questa volta, potranno vedere Insigne e soci in chiaro. Infatti è diventata ufficiale la notizia della diretta televisiva in chiaro su TV8 di Napoli-Real Sociedad. Dunque il match verrà trasmesso in diretta su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252, ma anche in chiaro per tutti. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Napoli-Real Sociedad

Il Napoli è reduce dal pareggio per 1-1 sul campo dell’AZ Alkmaar, che ha tenuto in vetta i partenopei con 10 punti. Una sfida che si era messa bene col vantaggio immediato di Mertens dopo 6 minuti, ma una ripresa decisamente complicata col pari firmato da Martins Indi al 54. Poi ci ha messo una ‘pezza’ Ospina, parando un calcio di rigore a Koopmeiners al 59′. Adesso per qualificarsi basterà un pareggio al San Paolo contro i baschi, col tecnico Gennaro Gattuso che ha commentato:

“Potevamo chiuderla, non siamo stati bravi. Non abbiamo fatto una grandissima prestazione, abbiamo commesso errori e alla fine ci è andata bene. Abbiamo dato troppo campo a loro, sull’1-0 non siamo stati bravi a gestire. Se si va ad analizzare bene ci sarebbe stata anche la sconfitta oggi, ma non è facile venire a giocare qui, lo sappiamo. Ce la giocheremo tra una settimana con la Real Sociedad, c’è rammarico perché con un po’ d’attenzione potevamo portarla a casa, ma poi ci stava anche la sconfitta”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

esultanza gol Demme, Sampdoria-Napoli

Dall’altra parte c’è invece una Real Sociedad reduce dal sorprendente, in negativo, pareggio interno per 2-2 contro il Rijeka già eliminato e sin lì sempre sconfitto. I baschi sono andati due volte sotto e costretti dunque a rimontare. Le reti di Jon Bautista e Monreal hanno evitato una clamorosa sconfitta, ma adesso il discorso qualificazione si è complicato molto. Infatti la formazione di Imanol Alguacil potrebbe essere eliminata con un pari a Napoli, essendo attualmente a quota 8 assieme all’AZ, ma con gli olandesi che giocheranno in trasferta contro i croati, in un impegno non impossibile.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

INFO UTILI

IL CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2020-2021

IL CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021