Dove vedere in chiaro Porto-Juventus – La Juventus di Andrea Pirlo torna in campo per giocare l’andata degli ottavi di finale della Champions League, di scena all’estadio Do Dragao, per affrontare il Porto guidato da Sergio Conceicao. La sfida è in programma mercoledì 17 febbraio con inizio alle ore 21:00, con invece quella di ritorno, a campi invertiti e con teatro l’Allianz Stadium di Torino, che si giocherà martedì 9 marzo allo stesso orario (quote e pronostici Champions League).

Dove vedere in chiaro Porto-Juventus

Sergio Conceiçao, allenatore Porto

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Juventus che, questa volta, non avranno l’opportunità di vedere Ronaldo e soci in chiaro. Infatti non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 di Porto-Juventus. Dunque il match verrà trasmesso solo in diretta esclusiva su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252, non anche in chiaro per tutti. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Porto-Juventus

Il Porto affronta questa sfida dopo aver chiuso al secondo posto il girone C con 13 punti, a meno tre dal Manchester City di Guardiola, e restando nettamente davanti a Olympiakos e Marsiglia. La formazione lusitana non ha mai di fatto rischiato la qualificazione, venendo sconfitta solo una volta per mano dei Citizens, a fronte di tre vittorie e due pareggi. Subito dopo il sorteggio che ha accoppiato i Dragoes ai bianconeri, il tecnico Sergio Conceicao ha dichiarato: “Il Porto è una società che ha una grande tradizione, ora abbiamo portato dei nuovi trofei nel nostro museo e la volontà per il futuro è chiara: vincere ancora. Prima il mirino sarà puntato sulla coppa di lega e poi ci concentreremo sulla partita di Champions contro la Juventus. Ci dispiace non poter riempire il nostro stadio con l’affetto dei tifosi, ma giocheremo anche per loro”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Szczesny, portiere Juventus

Dall’altra parte la Juventus di Andrea Pirlo ha ugualmente staccato il pass qualificazione agli ottavi con grande autorità, già dopo la quarta giornata del girone G, riuscendo poi a strappare anche il primato al Barcellona vincendo per 3-0 al Camp Nou contro i blaugrana. Ovviamente l’obiettivo è sicuramente quello di migliorare quanto fatto nelle ultime due edizioni, eliminati prima dall’Ajax nei quarti e poi dal Lione proprio agli ottavi.

Dopo il sorteggio di Nyon, il vicepresidente bianconero, Pavel Nedved, ha messo in guardia la squadra: “In Champions sono tutti forti. L’anno scorso siamo usciti con il Lione, queste squadre sono abituate a giocare queste partite e lo stesso vale anche per il Porto. E’ importante arrivare al momento giusto in forma. Conosco l’allenatore del Porto, abbiamo giocato insieme nella Lazio. È un ottimo tecnico e saranno due sfide difficili. Va affrontato come abbiamo fatto contro il Barcellona, giocando il nostro calcio per crescere e avere le nostre convinzioni. Con queste certezze dobbiamo affrontare il Porto”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

INFO CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021

PARTITE IN CHIARO MEDIASET CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021