Dove vedere in chiaro Rio Ave-Milan – Il Milan di Stefano Pioli continua il suo cammino europeo in questa stagione 2020-2021, giocando il match valevole per lo spareggio playoff che spalanca le porte alla fase a gironi della prossima Europa League. E giovedì 1° ottobre, con fischio d’inizio alle ore 21:00, i rossoneri affrontano all’Estádio do Rio Ave di Vila do Conde i portoghesi del Rio Ave guidati da Augusto Gama. Ricordiamo che anche questa sfida si gioca ad eliminazione diretta, con tempi supplementari in caso di parità al 90′ ed eventuali calci di rigore dopo i 120′.

Dove vedere Rio Ave-Milan in chiaro

Colombo-Maldini, Milan

E’ arrivata la comunicazione ufficiale che aspettavano i tifosi del Milan riguardo la possibilità di poter vedere la squadra rossonera in chiaro. E sarà la piattaforma streaming DAZN a garantire la diretta di Rio Ave-Milan, in maniera integrale e senza interruzioni. Resta da capire se il match verrà trasmesso in diretta anche sul canale 209 del decoder di Sky Sport (DAZN1) per gli abbonati che hanno aderito all’offerta. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Il Milan reduce dal 3-2 al Bodo/Glimt

Il Milan si presenta a questa sfida dopo aver superato due ostacoli. Molto agevole il 2-0 in Irlanda sul campo dello Shamrock Rovers, mentre molto più complicato il passaggio del turno nella vittoria per 3-2 al Meazza contro il Bodo/Glimt. E che i norvegesi fossero una squadra pericolosa lo si sapeva, anche vedendo il dominio assoluto nella Eliteserien con un primato indiscusso in campionato. In più l’assenza di Zlatan Ibrahimovic, positivo al Covid-19, unita a quelle di Rebic e Leao sempre in attacco, ha aumentato le difficoltà.

Alla fine i rossoneri di Stefano Pioli sono stati bravi a portare a casa la qualificazione, per un match che nel finale avrebbe potuto anche andare ai supplementari. Nei primi venti minuti botta e risposta con le reti di Junker al 15′ e di Calhanoglu al 16′. Il Milan sembra poter allungare con la rete del giovane Colombo al 32′, centravanti al posto di Ibra per l’occasione, e ancora del turco ad inizio ripresa al 50′. Ma i norvegesi hanno reagito con una gran botta da fuori di Hauge al 55′. Nel finale di match il Milan sfiora il poker Saelemaekers, ma anche Donnarumma diventa decisivo per salvare risultato e qualificazione su Saltnes.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Alla scoperta del Rio Ave

pallone Europa League

Dall’altra parte c’è dunque il Rio Ave che ha superato a sua volta due turni per arrivare a giocarsi questa sfida contro il Milan. I lusitani, guidati da Augusto Gama, nel primo impegno europeo hanno vinto agevolmente per 2-0 sul campo dei bosniaci del Borac Banja Luka. Poi, giovedì scorso, hanno sorpreso tutti, in primis il Besiktas, andando a prendersi la qualificazione in quel di Istanbul e ribaltando i pronostici della vigilia. I turchi sono andati in vantaggio subito con Yalcin al 15′, non riuscendo però a chiudere la gara. Il Rio Ave è rimasto così in partita, trovando la rete dell’1-1 al minuto 85 con Bruno Moreira. Sfida ai tempi supplementari e poi ai rigori, con i portoghesi che hanno segnato quattro volte su quattro, approfittando invece degli errori di Welinton e Larin per i turchi.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

INFO UTILI

IL CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2020-2021

IL CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021