Dove vedere in chiaro Roma-CSKA Sofia – L’Europa League torna protagonista giovedì 29 ottobre con le 24 sfide in programma e valide per la seconda giornata della fase a gironi. E con fischio d’inizio alle ore 21:00, oltre al Napoli, è impegnata la Roma guidata da Paulo Fonseca che, nel Gruppo A, allo stadio Olimpico scende in campo per sfidare i bulgari del CSKA Sofia guidato da Stamen Belchev (quote e pronostici Europa League).

Dove vedere in chiaro Roma-CSKA Sofia

pallone Europa League

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Roma dato che non potranno vedere Dzeko e soci in chiaro. Infatti è diventata ufficiale la notizia della mancata diretta televisiva in chiaro su TV8 di Roma-CSKA Sofia. Dunque il match verrà trasmesso solo in diretta su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253, e non anche in chiaro per tutti. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Roma-CSKA Sofia

La Roma torna in campo dopo aver vinto la prima sfida del gruppo A, quella giocata giovedì scorso in quel di Berna. Il match in terra svizzera ha visto i giallorossi partire male e andare subito sotto, con uno Young Boys in vantaggio già al 14′ col rigore trasformato da Nsame. Nella ripresa però, anche grazie ad alcuni cambi, è arrivata la rimonta iniziata e completata in cinque giri di lancette, dal 69′ al 74′, con le reti di Bruno Peres e Kumbulla.

Chiusa la sfida contro gli elvetici, il tecnico Paulo Fonseca ha commentato: “E’ stata una partita difficile contro una squadra che in casa gioca sempre bene, non possiamo dimenticare che due anni fa hanno battuto anche la Juventus. Contava vincere e ci siamo riusciti anche bene. E’ stato bello vedere buone risposte da calciatori come Juan Jesus, Fazio e Pau Lopez che non giocavano da molto tempo. Hanno affrontato questa trasferta con tanta voglia di fare e si sono comportati bene”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Mkhitaryan, Roma

Dall’altra parte c’è invece un CSKA Sofia reduce dalla sconfitta interna subita giovedì scorso in casa contro il Cluj. I rumeni si sono imposti per 2-0, dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate, andando in vantaggio con il gol di Rondon al 53′. Controllata la sfuriata bulgara, per la verità non così veemente, gli ospiti hanno chiuso la contesa col rigore trasformato da Deac al 74′. E dunque per la formazione guidata da Stamen Belchev un inizio non certo da ricordare.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

INFO UTILI

IL CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2020-2021

IL CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021