Dove vedere in chiaro Roma-Young Boys – La quinta giornata dei gironi di Europa League va in scena giovedì 3 dicembre con le 24 sfide in programma. E con fischio d’inizio alle ore 21:00, oltre al Napoli, la Roma guidata da Paulo Fonseca è impegnata allo stadio Olimpico per affrontare lo Young Boys di Gerardo Seoane. Nell’altro match del girone A si gioca, allo stesso orario, Cluj-CSKA Sofia in Romania (quote e pronostici Europa League).

Dove vedere in chiaro Roma-Young Boys

Edin Dzeko, Roma

Questa volta i tifosi della Roma non potranno vedere Pedro e soci in chiaro. Infatti è diventata definitiva la notizia della mancata diretta televisiva in chiaro su TV8 di Roma-Young Boys. Dunque il match verrà trasmesso solo in diretta su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253, non anche in chiaro per tutti. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Roma-Young Boys

La Roma arriva al match con la qualificazione ai sedicesimi di finale già in tasca, dopo aver vinto anche giovedì sera in Romania contro il Cluj, in vetta con 10 punti. I giallorossi, pur in formazione rimaneggiata e con tante assenze specie in difesa, si è imposta per 2-0 con l’autogol di Debeljuh al 49′ e il rigore di Veretout al 67′.

Chiusa la sfida contro i rumeni e con il pass per il prossimo turno in mano, il tecnico Paulo Fonseca ha commentato: “Vogliamo il primo posto e dobbiamo vincere la prossima partita. Pur con tante difficoltà e tanti assenti, i ragazzi hanno mostrato grande personalità e grande carattere, giocando anche fuori posizione. Hanno fatto questo sacrificio per la squadra e io sono molto soddisfatto. Tutti hanno giocato bene, ho parlato con Spinazzola, Calafiori e Veretout prima della partita, chiedendo loro un sacrificio e sono stati bravi.”

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

pallone Europa League

Dall’altra parte c’è uno Young Boys salito a quota 7 punti e al secondo posto, facendo un passo importante verso la qualificazione, anche se ancora nulla è deciso. Infatti gli svizzeri si sono imposti in Bulgaria contro il CSKA Sofia per 1-0, con la rete decisiva per i gialloneri siglata dal solito Nsame al 34′ del primo tempo. Adesso la formazione guidata da Gerardo Seoane deve solo gestire il vantaggio di tre lunghezze sul Cluj terzo, con eventualmente lo scontro diretto da giocare in casa nell’ultimo turno.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

INFO UTILI

IL CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2020-2021

IL CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021