Dove vedere in chiaro Shamrock Rovers-Milan – Il Milan di Stefano Pioli fa il suo esordio in gare ufficiali in questa stagione 2020-2021, giocando il match valevole per il secondo turno di qualificazione alla prossima Europa League. E giovedì 17 settembre, con fischio d’inizio alle ore 20:00, i rossoneri affrontano in trasferta gli irlandese dello Shamrock Rovers di Stephen Bradley al Tallaght Stadium di Dublino. Ricordiamo che la sfida si gioca ad eliminazione diretta, con tempi supplementari in caso di parità al 90′ ed eventuali calci di rigore dopo i 120′.

Dove vedere Shamrock Rovers-Milan in chiaro

Pioli, allenatore Milan

E’ arrivata la comunicazione ufficiale che aspettavano i tifosi del Milan riguardo la possibilità di poter vedere la squadra rossonera in chiaro. E sarà la piattaforma streaming DAZN a garantire la diretta di Shamrock Rovers-Milan, in maniera integrale e senza interruzioni. Resta da capire se il match verrà trasmesso in diretta anche sul canale 209 del decoder di Sky Sport (DAZN1) per gli abbonati che hanno aderito all’offerta. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Il Milan di Pioli riparte da Ibrahimovic

Il Milan si presenta a questa sfida con una preparazione atletica ancora da affinare, visti i tempi ristretti e gli impegni delle Nazionali che hanno ‘tolto’ diverse pedine a Stefano Pioli in questo primo scorcio di precampionato. Sino ad ora Zlatan Ibrahimovic e compagni, con lo svedese leader indiscusso da cui ripartite, hanno giocato diversi test amichevoli, affrontando nell’ordine Novara (4-2), Monza (4-1) e Vicenza (5-1). L’ultimo impegno prima della sfida agli irlandesi è stato quello disputato sabato 12 settembre contro il Brescia di Luigi Delneri, vinto dai rossoneri per 3-1 con le reti di Kessié, Colombo e Castillejo.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Alla scoperta dello Shamrock Rovers

pallone Europa League

Dall’altra parte c’è dunque lo Shamrock Rovers che ha superato il primo turno eliminatorio per ‘regalarsi’ la sfida al Milan. Gli irlandesi guidati da Stephen Bradley hanno avuto la meglio ai calci di rigore dei finlandesi dell’Ilves lo scorso 27 agosto, dopo aver pareggiato 2-2 a compimento dei 120 minuti di gioco. Dopo il secondo posto della scorsa annata, lo Shamrock è attualmente al comando della classifica dopo 11 giornate della Premier League irlandese con 29 punti, a più otto sul Bohemians e reduce dal successo esterno per 3-0 sul campo del Cork City. Inoltre diciamo anche che si tratta della squadra più titolata d’Irlanda, dall’alto di 17 campionati e 24 coppe nazionali vinti nella propria storia.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

INFO UTILI

IL CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2020-2021

IL CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021