Dove vedere in chiaro Stella Rossa-Milan – L’Europa League torna in campo per la prima fase ad eliminazione diretta, precisamente giovedì 18 febbraio, con le 16 sfide valide per l’andata dei sedicesimi di finale, divise come sempre in due fasce orarie. E in quella delle ore 18:55 è impegnato il Milan guidato da Stefano Pioli che, allo Stadion Rajko Mitić di Belgrad0, rende visita ai serbi della Stella Rossa guidati da una vecchia conoscenza del calcio italiano, Dejan Stankovic (quote e pronostici Europa League).

Dove vedere in chiaro Stella Rossa-Milan

pallone Europa League

Non ci sono buone notizie per i tifosi del Milan che, questa volta, non potranno vedere Kessie e soci in chiaro. Infatti non è prevista la diretta televisiva in chiaro su TV8 di Stella Rossa-Milan. Dunque il match verrà trasmesso solo in diretta su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252, non anche in chiaro per tutti. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Stella Rossa-Milan

La Stella Rossa arriva a questa sfida dopo aver chiuso al secondo posto il Gruppo L eliminatorio con 11 punti conquistati, a meno cinque dall’Hoffenheim, restando davanti a Liberec e Gent, con tre vittorie, due pareggi e una sconfitta. Al momento del sorteggio di Nyon nel dicembre scorso, il tecnico della squadra serba Dejan Stankovic, visto in Italia con le maglie di Lazio e Inter, aveva commentato: “Il Milan è un avversario forte. Ad esempio o visto la partita tra Milan e Parma, dove il Parma ha giocato in maniera fenomenale, ma il Milan è stato sempre dominante. Hanno attraversato un periodo di transizione ma l’impressione è che abbiano trovato un equilibrio in questa stagione. Hanno fatto molto con Pioli, è un grande allenatore. Sarà uno spettacolo, non ho alcun dubbio”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Dejan Stankovic, allenatore Stella Rossa

Dall’altra parte c’è invece un Milan reduce dall’aver agguantato il primato nel Gruppo H con 13 punti, frutto di quattro vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, quella casalinga per 3-0 col Lilla, a più due sui francesi e con Sparta Praga e Celtic decisamente più staccate. Adesso la Stella Rossa come avversario, che ricorda piacevolissimi ricordi, visto che nel 1989 la squadra di Arrigo Sacchi superò gli ottavi di Coppa dei Campioni, in una partita giocata in due giorni per nebbia, aprendosi la strada verso la prima grande affermazione internazionale dell’era Berlusconi. Anche questo ha ricordato il tecnico rossonero Stefano Pioli, commentando il sorteggio: “Sarà emozionante tornare in una città legata a una pagina storica del grande Milan. Sono una squadra ben strutturata, nel proprio campionato sono primi con un largo vantaggio, ma noi abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

INFO UTILI

IL CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2020-2021

IL CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021