1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Non ancora votato)
Loading...

Dove vedere in diretta tv e streaming Atletico Madrid-Inter | ICC 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Atletico Madrid-Inter | ICC 2018

Pubblicato il: 9 agosto 2018 alle 5:07 pm

LIVE STREAMING ATLETICO MADRID-INTER

L’Inter di Luciano Spalletti si prepara a scendere in campo per la terza e ultima gara valida per l’International Champions Cup 2018. I nerazzurri affronteranno infatti l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. Il match è in programma, dunque, allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid, con fischio d’inizio programmato alle ore 21:00. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Atletico Madrid-Inter.

L’Inter sfida i colchoneros nell’ultimo match di questa manifestazione amichevole. I nerazzurri hanno fino a questo momento conquistato ben quattro punti: dopo aver perso ai rigori contro il Chelsea di Sarri, 1-1 dopo i 90′ regolamentari, i nerazzurri si sono imposti sabato scorso per 1-0 contro il Lione a Lecce grazie a una rete di Lautaro Martinez. La sfida di Madrid sarà l’ultima del precampionato nerazzurro, poi sarà il momento dell’esordio ufficiale in Serie A che è previsto per domenica 19 agosto al Mapei Stadium contro il Sassuolo.

L’Atletico Madrid, dal canto suo, ha disputato i suoi match contro Arsenal e PSG nell’ICC 2018. Per i colchoneros è arrivata una vittoria ai rigori contro i Gunners, dopo l’1-1 del 90′, e poi una sconfitta per 3-2 contro i parigini. La squadra allenata da Diego Simeone ha disputato tantissime amichevoli per prepararsi al meglio al debutto nella Liga.


SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI ESTIVE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING ATLETICO MADRID-INTER

L’International Champions Cup 2018 (tra cui Atletico Madrid-Inter) viene trasmessa in esclusiva sulle frequenze satellitari di Sky Sport. Verranno trasmesse non solo le gare che vedranno coinvolti i club italiani (Juventus, Inter, Milan e Roma), ma anche tutte le altre partite della competizione, sul canale dedicato 208 del decoder Sky. Sarà possibile seguire il torneo anche in streaming per pc, tablet e smartphone tramite l’app Sky Go. Il match sarà visibile anche in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


TUTTI I MATCH AMICHEVOLI DEL 2018

CALENDARIO AMICHEVOLI ESTIVE 2018

CALENDARIO E DATE PARTITE INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2018

Lascia un commento