Dove vedere in diretta tv e streaming Borussia Dortmund-Eintracht | Bundesliga

Dove vedere in diretta tv e streaming Borussia Dortmuns-Eintracht | Bundesliga

Dortmund (Germania) 15/02/2018 - Europa League / Borussia Dortmund-Atalanta / foto Imago/Image Sport nella foto: esultanza a fine gara Borussia Dortmund

Al Signal Iduna Park di Dortmund, Borussia Dortmund di Lucien Favre affronta l’Eintracht Francoforte guidato da Adi Hutter. Il match, valido per la terza giornata della Bundesliga e in programma venerdì 14 settembre, avrà inizio alle ore 20:30. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Borussia Dortmund-Eintracht.

BORUSSIA DORTMUND-EINTRACHT, LE ULTIME NEWS

Il Borussia Dortmund si avvicina a questa terza giornata con quattro punti conquistati fino a questo momento. I gialloneri allenati da Lucien Favre hanno infatti vinto all’esordio per 4-1 nel match casalingo contro il Lipsia, facendo vedere anche a tratti del buonissimo calcio. Poi, però, per la squadra di Dortmund è arrivato il pareggio a reti inviolate all’HDI-Arena di Hannover, non riuscendo dunque a restare a bottino pieno. Il BVB, inoltre, la prossima settimana dovrà fare i conti anche con l’esordio in Champions League, andando a giocare in Belgio sul campo del Club Brugge.

L’Eintracht Francoforte, dal canto suo, è reduce dal primo ko stagionale, quello subito prima della sosta per le Nazionali. La formazione di Hutter, infatti, è stata sconfitta per 2-1 nel match interno contro il Werder Brema. La squadra si è ritrovata a perdere punti preziosi proprio nei secondi finali dalla rete di Rashica siglata al minuto 96. Il match, come se non bastasse, è stato condizionato dal rosso sventolato a Willems dopo appena venti minuti di partita. All’esordio invece l’Eintracht si era imposto per 2-1 sul campo del Friburgo. Anche l’Eintracht la prossima settimana è atteso dall’esordio in Europa: la squadra esordità sul campo del Marsiglia nel Gruppo H dell’Europa league. Ma prima c’è da affrontare questa sfida a Dortmund, che sulla carta si preannuncia per nulla facile per la squadra allenata da Hutter.

Probabili formazioni Borussia Dortmund-Eintracht

Il Borussia Dortmund per questa sfida non potrà contare sugli infortunati Guerreiro, Pulisic e Toprak. I gialloneri, dunque, si disporranno con un 4-3-3 con Burki che difenderà la porta. La difesa, invece, sarà affidata a Piszczek, Akanji, Diallo e Schmelzer, mentre a centrocampo Witsel sarà accompagnato da Dahoud e Delaney. In attacco occhi puntati sul tridente composto da Wolf, Alcacer e Reus.

L’Eintracht Francoforte, dal canto suo, non potrà disporre di Chandler e Salcedo per infortunio e Willems per squalifica. Largo a un 4-2-3-1 con Trapp che agirà tra i pali. Difesa composta da Costa, Abraham, N’Dicka e Tawatha. Torro e Fernandes saranno la cerniera mediana, mentre Haller in attacco sarà supoirtato da Müller, Gacinovic e Kostic.

Borussia Dortmund (4-3-3): Bürki – Piszczek, Akanji, Diallo, Schmelzer – Dahoud, Witsel, Delaney – Wolf, Alcacer, Reus. All.: Favre
Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Trapp – da Costa, Abraham, N’Dicka, Tawatha – Torro, Fernandes – Müller, Gacinovic, Kostic – Haller
. All.: Hutter


SCOMMETTI SU BORUSSIA DORTMUND-EINTRACHT! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING BORUSSIA DORTMUND-EINTRACHT

Il match tra Borussia Dortmund ed Eintracht Francoforte, in programma venerdì 14 settembre alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Football. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BORUSSIA DORTMUND-EINTRACHT FRANCOFORTE IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO BUNDESLIGA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO DELLA BUNDESLIGA 2018-2019

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

Lascia un commento