Dove vedere in diretta tv e streaming Borussia Dortmund-Eintracht | Bundesliga

Dove vedere in diretta tv e streaming Borussia Dortmuns-Eintracht | Bundesliga

Al Signal Iduna Park di Dortmund, Borussia Dortmund di Lucien Favre affronta l’Eintracht Francoforte guidato da Adi Hutter. Il match, valido per la terza giornata della Bundesliga e in programma venerdì 14 settembre, avrà inizio alle ore 20:30. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Borussia Dortmund-Eintracht.

BORUSSIA DORTMUND-EINTRACHT, LE ULTIME NEWS

Il Borussia Dortmund si avvicina a questa terza giornata con quattro punti conquistati fino a questo momento. I gialloneri allenati da Lucien Favre hanno infatti vinto all’esordio per 4-1 nel match casalingo contro il Lipsia, facendo vedere anche a tratti del buonissimo calcio. Poi, però, per la squadra di Dortmund è arrivato il pareggio a reti inviolate all’HDI-Arena di Hannover, non riuscendo dunque a restare a bottino pieno. Il BVB, inoltre, la prossima settimana dovrà fare i conti anche con l’esordio in Champions League, andando a giocare in Belgio sul campo del Club Brugge.

L’Eintracht Francoforte, dal canto suo, è reduce dal primo ko stagionale, quello subito prima della sosta per le Nazionali. La formazione di Hutter, infatti, è stata sconfitta per 2-1 nel match interno contro il Werder Brema. La squadra si è ritrovata a perdere punti preziosi proprio nei secondi finali dalla rete di Rashica siglata al minuto 96. Il match, come se non bastasse, è stato condizionato dal rosso sventolato a Willems dopo appena venti minuti di partita. All’esordio invece l’Eintracht si era imposto per 2-1 sul campo del Friburgo. Anche l’Eintracht la prossima settimana è atteso dall’esordio in Europa: la squadra esordità sul campo del Marsiglia nel Gruppo H dell’Europa league. Ma prima c’è da affrontare questa sfida a Dortmund, che sulla carta si preannuncia per nulla facile per la squadra allenata da Hutter.

Probabili formazioni Borussia Dortmund-Eintracht

Il Borussia Dortmund per questa sfida non potrà contare sugli infortunati Guerreiro, Pulisic e Toprak. I gialloneri, dunque, si disporranno con un 4-3-3 con Burki che difenderà la porta. La difesa, invece, sarà affidata a Piszczek, Akanji, Diallo e Schmelzer, mentre a centrocampo Witsel sarà accompagnato da Dahoud e Delaney. In attacco occhi puntati sul tridente composto da Wolf, Alcacer e Reus.

L’Eintracht Francoforte, dal canto suo, non potrà disporre di Chandler e Salcedo per infortunio e Willems per squalifica. Largo a un 4-2-3-1 con Trapp che agirà tra i pali. Difesa composta da Costa, Abraham, N’Dicka e Tawatha. Torro e Fernandes saranno la cerniera mediana, mentre Haller in attacco sarà supoirtato da Müller, Gacinovic e Kostic.

Borussia Dortmund (4-3-3): Bürki – Piszczek, Akanji, Diallo, Schmelzer – Dahoud, Witsel, Delaney – Wolf, Alcacer, Reus. All.: Favre
Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Trapp – da Costa, Abraham, N’Dicka, Tawatha – Torro, Fernandes – Müller, Gacinovic, Kostic – Haller
. All.: Hutter


SCOMMETTI SU BORUSSIA DORTMUND-EINTRACHT! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING BORUSSIA DORTMUND-EINTRACHT

Il match tra Borussia Dortmund ed Eintracht Francoforte, in programma venerdì 14 settembre alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Football. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BORUSSIA DORTMUND-EINTRACHT FRANCOFORTE IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO BUNDESLIGA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO DELLA BUNDESLIGA 2018-2019

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *