Dove vedere in diretta tv e streaming Hannover-Borussia Dortmund | Bundesliga

Dove vedere in diretta tv e streaming Hannover-Borussia Dortmund | Bundesliga

Mg Reggio Emilia 22/02/2018 - Europa League / Atalanta-Borussia Dortmund / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Sokratis Papastathopoulos-Lukasz Piszczek

STREAMING HANNOVER-BORUSSIA DORTMUND, BUNDESLIGA 2018-2019

Il classico anticipo del venerdì in Bundesliga metterà di fronte l’Hannover di André Breitenreiter e il Borussia Dortmund di Lucien Favre. La sfida, valevole per la seconda giornata di campionato, si gioca alla HDI-Arena di Hannover con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30. Un match che si prospetta subito molto interessante. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Hannover-Borussia Dortmund.

STREAMING HANNOVER-BORUSSIA DORTMUND, LE ULTIME NEWS

Il Borussia Dortmund arriva a questa sfida dopo aver messo in cascina i primi tre punti della stagione vincendo domenica scorsa il posticipo della prima giornata in casa contro il Lipsia. Il match si era messo subito in salita per i gialloneri dopo pochi secondi con la rete di Augustin, ma poi la squadra allenata da Favre ha rimontato con le reti di Dahoud, Witsel e l’autorete di Sabitzer. Nella ripresa poi, pur correndo qualche rischio, è arrivato anche il 4-1 con la doppietta di Dahoud.

L’Hannover, dal canto suo, ha impattato all’esordio, pareggiando 1-1 fuori casa contro il Werder Brema. Al Weser Stadion è successo tutto nell’ultimo quarto d’ora. Dopo 75 minuti di sostanziale equilibrio, l’Hannover è andato in vantaggio con la rete di Weydandt. Un gol che sembrava poter dare la vittoria ai ragazzi di Breitenreiter, ma poi all’85’ è arrivato il pareggio di Gebreselassie che ha rimesso il match sui binari della parità. Adesso, dunque, la formazione padrona di casa si prepara a debuttare davanti al proprio pubblico, con l’obiettivo di portare a casa un successo.


SCOMMETTI SU HANNOVER-BORUSSIA DORTMUND! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING HANNOVER-BORUSSIA DORTMUND

Il match tra Hannover e Borussia Dortmund, in programma venerdì 31 agosto alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport 1 e Sky Sport Football. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE HANNOVER-BORUSSIA DORTMUND IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO BUNDESLIGA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO DELLA BUNDESLIGA 2018-2019


TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

MIGLIORI BOOKMAKERS 

 

Lascia un commento