1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Non ancora votato)
Loading...

Dove vedere in diretta tv e streaming PSG-Saint-Etienne | Ligue 1

Dove vedere in diretta tv e streaming PSG-Saint-Etienne | Ligue 1

Pubblicato il: 13 settembre 2018 alle 5:17 pm

PSG-Saint-Etienne le ultime news

Al Parco dei Principi di Parigi andrà in scena il secondo anticipo della quinta giornata della Ligue 1 2018-2019. In questa occasione saranno in campo, infatti, il Paris Saint Germaia di Thomas Tuchel e il Saint Etienne di Jean-Louis Gasset. Il match avrà inizio alle ore 20:45. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming PSG-Saint-Etienne.

Nessun problema in avvio di stagione per il PSG, che sta nuovamente dominando il massimo campionato francese. Per i parigini quattro vittorie nelle prime uscite stagionali, 12 punti fatti, con all’attivo 13 gol fatti e 4 subiti. Numeri che la dicono lunga sulla forza della squadra parigina, capace di vincere più o meno agevolmente contro Caen, Guingamp, Angers e Nimes. Rivali sicuramente non in grado di impensierire una superpotenza del calcio europeo come il PSG. Il 4-2 esterno dell’ultimo turno contro il Nimes, tuttavia, ha portato in dote il cartellino rosso sventolato a Kylian Mbappé, per un fallo di reazione. Un gesto che è costato caro al numero 7 che è stato squalificato per ben tre giornate. Il calciatore non sarà dunque a disposizione per la prossima gara contro il Saint-Etienne.

Il Saint Etienne, l’avversario di turno del match, si presenta invece al Parco dei Principi ancora da imbattuto nel massimo campionato francese. La formazione guidata dal 64enne Jean-Louis Gasset, infatti, fino a questo momento ha raccolto sei punti nelle prime quattro giornate. Dopo il successo all’esordio per 2-1 in casa contro il Guingamp, per gli ospiti sono arrivati tre pareggi consecutivi contro Strasburgo, Montpellier e Amiens, gli ultimi due per 0-0. Adesso la squadra di Gasset è attesa dal primo vero esame del suo campionato, contro la prima della classe.

Le probabili formazioni di PSG-Saint-Etienne

Il Paris Saint-Germain dovrebbe scendere in campo con l’ormai consueto 4-3-3. In porta ci sarà Trapp a difendere i pali parigini, mentre in difesa largo a Dagba, Marquinhos, Thiago Silva e Nsoki. A centrocampo Diarra, Bernede e Rabiot formeranno il terzetto di centrocampo. Infine attacco delle meraviglie in avanti, affidato ai soliti Di Maria, Neymar e Cavani.

Il Saint-Etienne dovrebbe rispondere con il solito 4-2-3-1. Ruffier verrà schierato in porta, mentre il quartetto difensivo sarà affidato a Kolodziejczak, Perrin, Debuchy e Silva. A centrocampo spicca la presenza dell’ex interisa M’Vila che agirà in coppia con Selnaes. L’attacco sarà guidato dall’unica punta Diony, supportato dal terzetto Khazri, Cabella e Monnet-Paquet.

PSG (4-3-3): Trapp; Dagba, Marquinhos, Thiago Silva, Nsoki; Diarra, Bernede, Rabiot; Di Maria, Neymar, Cavani. All.: Tuchel

SAINT-ETIENNE (4-2-3-1): Ruffier; Kolodziejczak, Perrin, Debuchy, Silva; Selnaes, M’Vila; Khazri, Cabella, Monnet-Paquet; Diony. All.: Gasset


SCOMMETTI SU PSG-SAINT ETIENNE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING PSG-SAINT ETIENNE

Il match tra PSG e Saint Etienne, in programma venerdì 14 settembre alle ore 20:45, sarà trasmesso dalla piattaforma online a pagamento di DAZN. La partita potrà essere comunque seguita in streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE PSG-SAINT ETIENNE IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO LIGUE 1 2018-2019

CALENDARIO LIGUE 1

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

Lascia un commento