Dove vedere in diretta tv e streaming Stoccarda-Bayern Monaco | Bundesliga

Dove vedere in diretta tv e streaming Stoccarda-Bayern Monaco | Bundesliga

Madrid (Spagna) 01/05/2018 - Champions League / Real Madrid-Bayern Monaco / foto Imago/Image Sport nella foto: esultanza gol Joshua Kimmich

DOVE VDERE IN STREAMING STOCCARDA-BAYERN MONACO

Alla Mercedes Benz Arena di Stoccarda, il Bayern Monaco di Niko Kovac affronta i padroni di casa dello Stoccarda, guidati da Tayfun Korkut. Il match, valido per la seconda giornata della Bundesliga, è in programma sabato 1° settembre. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 18:30. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Stoccarda-Bayern Monaco.

DOVE VDERE IN STREAMING STOCCARDA-BAYERN MONACO, LE ULTIME NEWS

Lo Stoccarda ha iniziato il proprio campionato con una sconfitta. La squadra allenata da Korkut è uscita, infatti, ko dalla Opel Arena contro il Magonza per 1-0. A decidere la contesa è stata ka rete di Ujah arrivata al minuto 76. Per Mario Gomez e compagni, dunque, un esordio non proprio brillante. Per la squadra l’obiettivo primario resta comunque quello di centrare una salvezza quanto più possibile tranquilla. Adesso per lo Stoccarda arriva il momento di debuttare ufficialmente in casa, sebbene la rivale sia la corazzata Bayern Monaco.

Il Bayern Monaco, dal canto suo, ha inaugurato con una vittoria il proprio cammino nella Bundesliga 2018/2019. Ribery e compagni, al termine di un match combattuto e tirato fino all’ultimo minuto, sono comunque riusciti ad avere la meglio sull’Hoffenheim all’Allianz Arena. La sfida è stata decisa nel finale da un rigore trasformato da Lewandowski e da una botta sotto la traversa di Robben. Per il resto una partita non brillante quella della squadra di Kovac, ancora alla ricerca della quadratura del cerchio e del proprio stile in campo.

PROBABILI FORMAZIONI STOCCARDA-BAYERN MONACO

STOCCARDA (4-4-2): Zieler; Maffeo, Pavard, Badstuber, Insua; Gentner, Castro, Ascacibar, Thommy; Gonzalez, Gomez.

BAYERN MONACO (4-3-3): Neuer; Rafinha, Sule, Boateng, Alaba; Rodriguez, Martinez, Muller; Robben, Lewandowski, Ribery.


SCOMMETTI SU STOCCARDA-BAYERN! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING STOCCARDA-BAYERN MONACO

Il match tra Stoccarda e Bayern Monaco, in programma sabato 1° settembre alle ore 18:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Football. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE STOCCARDA-BAYERN IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO BUNDESLIGA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO DELLA BUNDESLIGA 2018-2019

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

MIGLIORI BOOKMAKERS 

 

Lascia un commento