Dove vedere in diretta tv e streaming streaming Bayern-Hoffenheim | Bundesliga

Dove vedere in diretta tv e streaming streaming Bayern-Hoffenheim | Bundesliga

Monaco di Baviera (Germania) 14/05/2016 - Bundesliga / Bayern Monaco-Hannover 96 / foto Imago/Image Sport nella foto: Arjen Robben

DOVE VEDERE IN STREAMING BAYERN-HOFFENHEIM

Dopo Ligue 1, Premier League, Serie A e Liga, arriva anche il momendo dell’esordio in questa nuova stagione della Bundesliga, il massimo campionato tedesco. Ad aprire il programma della prima giornata, venerdì 24 agosto, saranno infatti il Bayern Monaco di Kovac e l’Hoffenheim di Nagelsmann. La sfida è in programma alle ore 20:30 all’Allianz Stadium di Monaco di Baviera. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Bayern-Hoffenheim.

STREAMING BAYERN-HOFFENHEIM, LE ULTIME NEWS

Il Bayern Monaco si affaccia a questa nuova stagione con l’obiettivo di continuare a dominare in lungo e in largo nel campionato tedesco. I bavaresi, che quest’anno saranno guidati dal nuovo allenatore Niko Kovac, hanno già giocato ben due match ufficiali. Prima è arrivato il successo per 5-0 nella Supercoppa di Germania, in cui hanno travolto il malcapitato Eintracht Francoforte. Poi sabato scorso è arrivato invece il sofferto successo per 1-0 contro l’Assel nel primo turno di Coppa di Germania, match deciso solo all’81’ da una rete di Lewandowski.

Dal canto suo, l’Hoffenheim si presenta ai nastri di partenza di questo campionato tedesco con la voglia di provare a stupire ancora. I ragazzi guidati da Nagelsmann, infatti, quest’anno saranno alle prese anche con la Champions League, raggiunta grazie al terzo posto del passato campionato. Anche per l’Hoffenheim c’è già l’esordio stagionale in gare ufficiali, in particolare in Coppa di Germania. Grifo e compagni, infatti, si sono imposti con un roboante 6-1 sul campo del Kaiserslautern.


PROBABILI FORMAZIONI BAYERN-HOFFENHEIM

BAYERN (4-3-3): Neuer; Kimmich, Boateng, Sule, Rafinha; Muller, Martinez, Alcantara; Robben, Lewandowski, Ribery.

HOFFENHEIM (3-5-2): Kobel; Bicakcic, Vogt, Akpogouma; Kaderabek, Bittencourt, Zuber, Grifo, Schulz; Belfodil, Joeliton.

QUI LE PROBABILI FORMAZIONI AL COMPLETO

QUI IL PRONOSTICO


SCOMMETTI SU BAYERN-HOFFENHEIM! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING BAYERN-HOFFENHEIM

Il match tra Bayern Monaco e Hoffenheim, in programma venerdì 24 agosto alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport 1 e Sky Sport Football. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BAYERN-HOFFENHEIM IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO BUNDESLIGA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO DELLA BUNDESLIGA 2018-2019

RISULTATI BUNDESLIGACLASSIFICA BUNDESLIGA


TI POTREBBE INTERESSARE….

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

MIGLIORI BOOKMAKERS 

 

Lascia un commento