1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Non ancora votato)
Loading...

Dove vedere in diretta tv e streaming Venezia-Benevento | Serie B

Dove vedere in diretta tv e streaming Venezia-Benevento | Serie B

Pubblicato il: 13 settembre 2018 alle 6:40 pm

STREAMING VENEZIA-BENEVENTO, SERIE B 2018-2019

Questo week-end torna in campo la Serie B. Il Venezia di Stefano Vecchi e il Benevento di Christian Bucchi si sfideranno, infatti, venerdì 14 settembre alle ore 21:00 allo stadio Pierluigi Penzo. Il match sarà valido per l’anticipo della terza giornata di Serie B. La sfida sarà diretta dall’arbitro Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Venezia-Benevento.

STREAMING VENEZIA-BENEVENTO, LE ULTIME NEWS

Il Venezia arriva a questa sfida dopo aver incassato la prima sconfitta stagionale, ovvero il ko per 1-0 subito nel derby contro il Padova prima della sosta per le Nazionali. All’esordio invece, sempre con lo stesso risultato, i lagunari avevano portato a casa una vittoria contro lo Spezia. Nella consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico Stefano Vecchi ha presentato con queste parole il match contro i sanniti: “Mi auguro che certi blackout come quello dell’Euganeo non capitino più – ha esordito -. Il Benevento può tornare in Serie A, dobbiamo per forza di cose eliminare le pause che non abbiamo avuto contro lo Spezia, più che mai contro una squadra così forte. In attacco hanno Coda, Improta, Asensio, Buonaiuto, in mezzo c’è Viola, insomma sono una squadra davvero importante”, ha concluso.

Avversario di turno sarà il Benevento, che invece ha ha riposato nella seconda giornata di campionato come da calendario di una Serie B a 19 squadre. Questo format, inoltre, è stato confermato anche in settimana dalla sentenza del Collegio di Garanzia del Coni. Nel primo turno invece, i sanniti avevano pareggiato per 3-3 contro il Lecce al Ciro Vigorito, rendendosi protagonisti di una grande rimonta dopo lo svantaggio iniziale. Il tecnico Cristian Bucchi ha presentato così la trasferta a Venezia: “E’ difficile arrivare a metà settembre con una sola partita di campionato – ha esordito -. Dovremo esprimere la nostra continuità, dobbiamo partire dall’ultima parte di gara con il Lecce. La cosa importante per noi è giocare da squadra. Il Venezia? E’ un’ottima squadra. Ha mantenuto l’intelaiatura della scorsa stagione con giocatori di esperienza e giovani di prospettiva, allenati da un tecnico importante. Giocheranno per i piani alti”, ha concluso.


Probabili formazioni Venezia-Benevento

Il Venezia si prepara a scendere in campo con il consueto 3-5-2. Stefano Vecchi, ex allenatore dell’Inter Primavera, lancerà Lezzerini tra i pali, mentre la difesa sarà composta dal terzetto Andelkovic, Domizzi e Coppolaro. Centrocampo folto in cui Garofalo e Di Mariano saranno sulle corsie esterne, mentre in mediana agiranno Bentivoglio, Pinato e Falzerano. L’attacco sarà affidato alla coppia Citro-Vrioni.

Il Benevento risponderà con un 4-3-3 offensivo. L’ex Sassuolo Bucchi si affiderà all’esperto Puggioni tra i pali, mentre la difesa verrà composta da Maggio, Costa, Volta e Di Chiara. A centrocampo spicca l’esperienza di Nocerino e Viola assieme a Tello, mentre l’attacco sarà affidato a un tridente d’eccezione: Improta, Coda e Roberto Insigne.


Venezia (3-5-2): Lezzerini; Andelkovic, Domizzi, Coppolaro; Garofalo, Bentivoglio, Pinato, Falzerano, Di Mariano; Citro, Vrioni. Allenatore: Stefano Vecchi

Benevento (4-3-3): Puggioni; Maggio, Costa, Volta, Di Chiara; Nocerino, Viola, Tello; Improta, Coda, Insigne. Allenatore: Cristian Bucchi


SCOMMETTI SU VENEZIA-BENEVENTO! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING VENEZIA-BENEVENTO

Il match tra Venezia e Benevento, in programma venerdì 14 settembre alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN e anche in chiaro su Rai Sport 1 HD, canale 57 del digitale terrestre.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO SERIE B 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2018-2019

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

Lascia un commento