Dove vedere in streaming Milan-Roma – Una delle sfide più attese della 28esima giornata del campionato di Serie A è in calendario domenica 28 giugno. Ad affrontarsi, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con inizio alle ore 17:15, sono il Milan di Stefano Pioli e la Roma guidata da Paulo Fonseca. La sfida in terra meneghina è decisamente importante per entrambe, con i rossoneri impegnati nell’inseguire un posto in Europa League, mentre per gli ospiti c’è la priorità di tenere aperta la speranza quarto posto in ottica Champions (quote e pronostici 28esima giornata Serie A).

Il Milan insegue l’Europa

Romagnoli, difensore Milan

Il Milan è reduce dalla sfida giocata lunedì scorso a Via del Mare contro il Lecce, vinta nettamente per 4-1. Una buona base di ripartenza per i rossoneri, saliti a quota 39 punti in classifica e con l’obiettivo di agguantare un posto in Europa League ben fisso nella mente. La sfida coi salentini ha poi portato la squadra a far segnare praticamente tutti gli attaccanti, una vera notizia positiva in una stagione che ha visto proprio la fase offensiva non brillare particolarmente.

Al termine della sfida con gli orobici, il tecnico Stefano Pioli ha commentato: “Abbiamo giocato bene contro un Lecce che ha preferito aspettarci. Abbiamo trovato gli spazi per metterli in difficoltà. Siamo stati bravi a chiuderla subito, è una vittoria importante. Sono soddisfatto del risultato e della prestazione. La Roma al momento è lontana ma dobbiamo provare a fare più punti possibile, la squadra ha dimostrato di avere le potenzialità per giocare alla pari contro qualunque avversario”.

Roma all’inseguimento del quarto posto

Gabbiadini-Veretout, Roma-Sampdoria

Dall’altra parte del campo c’è una Roma tornata in campo mercoledì scorso e subito vittoriosa in rimonta per 2-1 sulla Sampdoria. Andati sotto per la rete di Gabbiadini all’11’, i giallorossi hanno reagito bene e con la doppietta di Dzeko nel secondo tempo hanno ottenuto il successo. Tutto buono per salire a quota 48 punti in classifica e al quinto posto, ma sempre con sei lunghezze di ritardo dall’Atalanta quarta.

Al termine della sfida contro i blucerchiati, il tecnico Paulo Fonseca ha commentato: “Non dobbiamo dimenticare che era la prima dopo il lockdown, senza partite di preparazione. Abbiamo iniziato bene, con quattro occasioni, poi abbiamo subito il gol. Dopo la squadra ha ragionato e costruito con calma. Nella ripresa abbiamo giocato più vicini all’area avversaria, stando anche più stretti e compatti. I cinque cambi? Le sostituzioni sono state importanti, perché possiamo inserire giocatori preparati in alcune fasi delicate del match”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Diretta tv e streaming Milan-Roma

Il match Milan-Roma, in programma domenica 28 giugno con fischio d’inizio alle ore 17:15, sarà visibile sulla piattaforma online a pagamento di DAZN, raggiungibile anche sul decoder di Sky al canale 209 per chi ha aderito all’offerta. Tuttavia il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo è visibile anche la partita Milan-Roma.

Guarda in streaming Milan-Roma