Settima giornata di serie B, ecco dove vederla in streaming

Diretta streaming 7a giornata serie B

Db Novara 17/03/2018 - campionato di calcio serie B / Novara-Palermo / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: tifosi Palermo

Diretta streaming 7a giornata serie B

Si scende in campo in questa 7a giornata di serie B. Molte squadre sono chiamate all’impresa, per poter tornare in carreggiata o per poter modificare il proprio cammino. Il passaggio a 19 squadre ha sicuramente rivoluzionato il tutto, dunque il campionato è ancor più equilibrato.

L’Hellas Verona apre questa giornata accogliendo il Lecce: sarà una sfida davvero interessante per entrambe le compagini. Ma attenzione al Palermo, che vuole risalire la classifica. Ecco dove vedere in Diretta streaming 7a giornata serie B.

Diretta streaming 7a giornata serie B: si parte con Hellas-Lecce

La capolista Verona accoglie in casa il Lecce: tutti gli appassionati potranno vedere questo big match su DAZN e in diretta TV su Rai Sport e Rai Sport HD. Pescara e Benevento si sfidano sabato: le due squadre cercano punti per rimanere in testa alla classifica e candidarsi come anti-Hellas. Ricordiamo che i sanniti devono ancora recuperare un gara, dunque è tutto ancora aperto.

Alle ore 15.00 scenderanno in campo anche Cremonese e Salernitana, che si sfideranno per la permanenza in zona play off. Il Foggia vuole punti salvezza, viste le due vittorie consecutive, mentre il Perugia sfiderà alle ore 18.00 il Venezia. Tutti questi match saranno visibili sulla nuova piattaforma DAZN. Tutti i match delle ore 15.00 verranno trasmessi su DAZN in contemporanea, sul canale Zona gol. RIcordiamo anche l’appuntamento dedicato di Rai Due: il sabato, prima delle sfide delle ore 15.00, ci sarà “B come Sabato”, un programma di approfondimento dedicato al campionato cadetto.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Domenica la giornata si apre con il match tra Brescia e Padova: buon momento per le rondinelle, che devono assolutamente continuare sulla loro strada. Il Padova, invece, deve cancellare l’ultimo periodo e tornare a vincere: la classifica non è impossibile, ma i punti danno morale. Alle ore 15.00 in campo anche Livorno e Spezia. I padroni di casa sono alla ricerca disperata della prima vittoria, per potersi togliere dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Alle ore 21.00 sarà il momento di altre due grandi, che negli ultimi anni hanno calcato le platee della serie A. Da una parte il Palermo, che vuole assolutamente riscattarsi dopo la sconfitta e risalire in classifica: la nona posizione non è di certo nelle aspettative dei rosanero. In Sicilia arriva il Crotone, in serie negativa da ben tre match. I pitagorici sanno che dovranno fare punti pesanti per tornare a sorridere.

Diretta streaming 7a giornata serie B: orari e canali TV

Venerdì 5 ottobre

ore 21.00 Hellas Verona – Lecce (Diretta Streaming su DAZN e su Rai Sport)

Sabato 6 ottobre

Carpi-Cosenza (Diretta Streaming su DAZN) ore 15.00 
Cremonese – Salernitana (Diretta Streaming su DAZN) ore 15.00 
Foggia – Ascoli (Diretta Streaming su DAZN) ore 15.00 
Pescara-Benevento (Diretta Streaming su DAZN) ore 15.00
Perugia – Venezia (Diretta Streaming su DAZN) ore 18.00 

Domenica 7 ottobre

Brescia – Padova (Diretta Streaming su DAZN) ore 15.00 
Livorno – Spezia (Diretta Streaming su DAZN) ore 15.00 
Palermo – Crotone (Diretta Streaming su DAZN) ore 21.00 

VUOI SCOMMETTERE SULL’ EUROPA LEAGUE? BOOKMAKER AAMSBOOKMAKER NON AAMS

Lascia un commento