Dove vedere in streaming gratis la Serie A 2019-2020: la diretta TV

Non possiedi un abbonamento a Sky Sport o a DAZN e stai cercando un modo per guardare la Serie A o il calcio in generale in diretta streaming? Ecco una delle possibili soluzioni per vedere da casa sul tuo pc o su tablet e smartphone tutte le partite in streaming della Serie A 2019-2020, nonché del calcio europeo. Ormai le partite trasmesse in chiaro sono una rarità, dunque avere delle soluzioni alternative al pagamento di un abbonamento diventa di fondamentale importanza.

Una possibile e sicura soluzione si chiama William Hill (+18 ) che trasmette in streaming oltre 100.000 eventi dal vivo sul tuo PC ogni anno e partite di alcuni dei migliori campionati nazionali di calcio del mondo. Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario aver effettuato l’accesso.

IL RITORNO DI SARRI E CONTE NELLA SERIE A 2019-2020

Maurizio Sarri, allenatore Juventus

Oltre ai campionati di Bundesliga, Liga e Ligue 1, William Hill offre la possibilità di guardare in live streaming anche la Serie A 2019-2020. Di seguito scoprirai come poter fare per usufruire del servizio streaming. Grazie a William Hill è possibile seguire in diretta tutte le partite delle squadre di Serie A: Atalanta, Bologna, Brescia, Cagliari, Empoli, Fiorentina, Genoa, Hellas Verona, Inter, Lecce, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Parma, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino, Udinese.

Da quest’anno la Serie A può contare sul ritorno di due grandi allenatori come Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus e di Antonio Conte su quella dell’Inter. Due graditi ritorni in due delle squadre più importanti del nostro calcio. Ma non solo questo, perché le novità riguardano anche la Roma con l’arrivo di Paulo Fonseca e il Milan di Marco Giampaolo. Giallorossi e rossoneri sono in ricostruzione sperando, per le rispettive tifoserie, di trovare più stabilità.

PARTITE IN DIRETTA STREAMING: COME VEDERE IL CALCIO IN MODO SEMPLICE E LEGALE

esultanza gol Dries Mertens

Ma come non fare riferimento a moltissimi siti di scommesse sportive che oramai offrono lo streaming delle partite a patto di avere un conto aperto con un minimo di credito che varia a seconda del bookmaker che sceglierete. Il tutto per guardare uno streaming in hd, senza blocchi e senza pubblicità, persino su dispositivi mobili, tramite app, come ad esempio William Hill.

William Hill (registrazione vietata ai minori di anni 18 – si applicano i termini e le condizioni esistenti sul loro sito), offre un vastissimo servizio di live streaming sul territorio italiano: non solo tantissimi match di calcio da ogni parte del mondo, ma la propria offerta riguarda anche basket, tennis, volley e altri sport meno popolari come il tennistavolo. Una volta eseguito il login, attraverso i campi posizionati in alto a destra è possibile trovare le partite nel palinsesto giornaliero della sezione Sport streaming.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE LA SERIE A 2019-2020 IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

REGISTRATI ADESSO SU WILLIAM HILL PER VEDERE LO SPORT IN STREAMING GRATIS

SCOMMETTI SULLA SERIE A

BOOKMAKERS AAMS

BOOKMAKER NON AAMS

Lascia un commento