Calendario amichevoli Lazio 2018: date, orari e streaming TV

Calendario amichevoli Lazio 2018

Un gran calcio giocato nella scorsa stagione e la voglia di ripetersi nuovamente. La Lazio di Simone Inzaghi è tornata in campo per preparare al meglio il nuovo campionato. Il primo impegno non è stato di certo un problema, visto che i biancazzurri hanno vinto contro l’Auronzo con un largo 20-0. Ci saranno altre amichevoli nel ritiro estivo dei capitolini, poi arriveranno le sfide europee. Nel calendario amichevoli Lazio 2018 spicca l’amichevole di lusso contro il nuovo Arsenal di Unai Emery. Ecco tutte le prossime amichevoli.

Calendario amichevoli Lazio 2018: date, orari e streaming

Il 20 luglio i biancazzurri sfideranno una selezione della zona, sempre ad Auronzo. La partita sarà disponibile su Lazio Style Channel, tv ufficiale della società. Il 25 luglio e il 28 ci saranno le ultime due amichevoli “italiane”, contro Triestina e SPAL. Il 4 agosto la Lazio incontrerà l’Arsenal a Stoccolma, un test match davvero importante. Ultima amichevole ad Essen, in Germania: la squadra di Simone Inzaghi affronterà il Borussia Dortmund. Al momento le due amichevoli internazionali non verranno trasmesse in tv.

Calendario amichevoli estive Serie A 2018, date e orari luglio e agosto

Calendario amichevoli Lazio 2018: il ritiro estivo

Il calendario amichevoli Lazio 2018 è davvero fitto di impegni. Il 28 sarà l’ultimo giorno nel ritiro di Auronzo di Cadore, poi la squadra si trasferirà in Germania per preparare al meglio l’inizio di stagione. Sarà un anno molto importante, visto che i biancazzurri cercheranno di dire la loro sia in campionato che in Europa League.

Le gare estive della Lazio

DATA ORA CITTÀ PARTITA TV
18 lug 17.00 Auronzo Lazio-Auronzo 20-0 Lazio Style Channel
20 lug 17.00 Auronzo Lazio-Top 11 Auronzo Lazio Style Channel
25 lug nd Auronzo Lazio-Triestina Lazio Style Channel
28 lug nd Auronzo Lazio-SPAL Lazio Style Channel
4 ago 20.00 Stoccolma (SVE) Lazio-Arsenal nd
12 ago 17.30 Essen (GER) Borussia Dortmund-Lazio nd

SCOMMETTERE ADESSO SULLA SERIE A? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *