Calendario amichevoli Torino 2018: date, orari e streaming

Calendario amichevoli Torino 2018

Un campionato che ha deluso le aspettative, una situazione che ha portato qualche malumore di troppo. Il Torino di Walter Mazzarri riparte dalla scorsa stagione per cercare di costruire qualcosa di molto interessante e puntare alla qualificazione della prossima Europa League. Il Calendario amichevoli Torino 2018 è fitto di impegni e i granata hanno già affrontato la Bormiese, regolata con un netto 14-o. Ma tutti aspettano il big match contro il Liverpool, una vera occasione per poter vedere un ottimo calcio.

Calendario amichevoli Torino 2018: date, orari e streaming

Il primo impegno è andato, ora i granata sfideranno la Pro Patria in amichevole sabato 21 luglio. Il giorno dopo ci sarà un’altra sfida molto interessante, quella contro il Renate. Entrambe le sfide si disputeranno a Bormio, sede del ritiro granata. Il primo agosto ci sarà un’amichevole davvero suggestiva, ovvero quella contro la Chapecoense: entrambe le squadre sono legate da un destino davvero assurdo.

Il 7 agosto il Torino affronterà l’ultimo impegno prima dell’inizio del nuovo campionato. Infatti i granata scenderanno in campo per affrontare il Liverpool: la sfida verrà mandata in onda su LA 7.

Calendario amichevoli estive Serie A 2018, date e orari luglio e agosto

Calendario amichevoli Torino 2018: il ritiro estivo

Come si legge nel comunicato ufficiale “il tecnico Walter Mazzarri getterà infatti le basi della stagione agonistica 2018-19 dall’8 al 22 luglio, con un articolato programma di lavoro tra parte atletica, sessioni tecnico-tattiche e almeno tre amichevoli, senza naturalmente dimenticare la tradizionale presentazione della squadra ai media e ai tifosi”. Al termine di questa prima parte, i granata torneranno a Torino per preparare al meglio questo inizio di stagione.

Calendario amichevoli Torino 

  • 14 luglio 2018: Torino-Bormiese 14-0
  • 21 luglio 2018, ore 17 a Bormio: Torino-Pro Patria
  • 22 luglio 2018, ore 16 a Bormio: Torino-Renate
  • 1 agosto 2018, ore 21.30 a Torino: Torino-Atletico Chapecoense
  • 7 agosto 2018, ore 20.30 a Liverpool: Liverpool-Torino


SCOMMETTERE ADESSO SULLA SERIE A?
ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *