Cavani al Napoli? Arriva il messaggio di De Laurentiis

IL NAPOLI E IL RINFORZO IN ATTACCO

Il Napoli continua la preparazione a Dimaro in vista della prossima stagione. Gli azzurri hanno messo a segno quattro acquisti con l’arrivo di  MeretKarnezis dall’Udinese per 30 milioni di euro, Fabian Ruiz dal Betis Siviglia per la stessa cifra e quello di Simone Verdi dal Bologna per 25 milioni di euro. L’unica grande cessione del club partenopeo è stata quella di Jorginho al Chelsea. I Blues, per strapparlo al Manchester City, hanno versato nelle casse del Napoli 66 milioni di euro, una cifra probabilmente resa tale anche dall’approdo a Londra di Maurizio Sarri. Gli azzurri, però, potrebbero mettere a segno un grande colpo in attacco.

CAVANI IN ORBITA NAPOLI

Continuano i rumors su un possibile approdo al Napoli del centravanti uruguaiano del Paris Saint Germain, Edinson Cavani. Il Matador è il sogno di tutti i tifosi azzurri, che vogliono rispondere all’acquisto della Juventus di Cristiano Ronaldo. Nelle ultime ore si parla anche di un possibile accordo con l’entourage del calciatore, per un contratto quadriennale a 7,5-8 milioni di euro a stagione più bonus. Resterebbe da convincere il club francese, disposto a sedersi al tavolo delle trattative solo per offerte intorno ai 60 milioni di euro. Si è fatto anche il nome di Radamel Falcao, ma il colombiano è stato bocciato dal patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

LE PAROLE DI DE LAURENTIIS

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, smentendo la voce su Falcao e parlando anche del possibile approdo di Cavani all’ombra del Vesuvio. Queste le sue parole:

Su Cavani: “Guadagna 20 milioni lordi ogni 10 mesi. E’ formidabile, ma non penso che si dimezzerà il suo stipendio. Se Cavani dovesse telefonarmi e dire di essere pronto a dimezzarsi lo stipendio ed entrare nei parametri del Napoli va bene. Dietro al PSG c’è il Qatar, che cerca di arricchirsi a dismisura nel campo immobiliare e per fare questo deve tenere dalla sua i politici. Io invece ho deciso di fare calcio come se facessi film”.

Su Falcao: “E’ uno che non segna più, è una notizia falsa”.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *