Il Chelsea vuole blindare Kanté: pronto rinnovo monstre

KANTé PILASTRO DEL CHELSEA

Uno dei pochi giocatori a salvarsi dall’annata negativa dello scorso anno del Chelsea è stato sicuramente il centrocampista francese,  N’Golo Kanté. Il giocatore è stato l’unico pilastro del centrocampo dei Blues, visto il rendimento altalenante offerto dai vari Fabregas e Bakayoko. Al Mondiale, poi, il francese ha vissuto la consacrazione, con la vittoria della competizione intercontinentale con la maglia della propria Nazionale da vero protagonista. Prestazioni che inevitabilmente hanno attirato l’attenzione dei top club mondiali, pronti a offrire cifre altissime per strapparlo al club inglese che, però, ha intenzione di blindarlo.

IL CHELSEA BLINDA KANTé

Il Chelsea è pronto a blindare N’Golo Kanté. Il centrocampista francese, autore di un grande Mondiale, rientra nei piani del nuovo allenatore, Maurizio Sarri, che vuole inserirlo in un centrocampo completato da Jorginho, acquistato dal Napoli per 66 milioni di euro e da un ipotetico Mister X, che potrebbe essere Matìas Vecino. I Blues sono pronti ad offrire un rinnovo di contratto allo stesso Kanté a cifre mostruose. Si parla di un quinquennale a 15 milioni di euro netti a stagione, per una cifra complessiva da 75 milioni di euro. Qualora dovesse essere formalizzata ufficialmente l’offerta dei Blues appare difficile pensare che il francese ci rinunci per una nuova esperienza.

TANTE BIG SU KANTé

Sono tante le grandi squadre che hanno mostrato interesse per N’Golo Kanté. Su tutti ci sono il Paris Saint Germain, che potrebbe cedere Adrien Rabiot, finito nel mirino del Barcellona, e il Manchester United, che vorrebbe formare un’asse di centrocampo tutto francese con Paul Pogba. I Red Devils si erano detti disposti a investire anche fino a 100 milioni di euro per il cartellino dell’ex giocatore del Leicester, acquistato due anni fa per 36 milioni di euro. Condizionale che dovrebbe restare tale visto il ricco rinnovo di contratto che il Chelsea è pronto ad offrire al centrocampista francese.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *