Chi vincerà il mondiale 2018? Ecco i pronostici Russia 2018

Chi vincerà il mondiale 2018? Ecco i pronostici Russia 2018

Chi vincerà il mondiale 2018? È questa la domanda che tormenta tutti i fan. Otto squadre rimaste in corsa, soltanto due si giocheranno il titolo mondiale. Uruguay, Francia, Brasile, Belgio, Svezia, Inghilterra, Croazia e Russia: otto compagini e ben nove titoli mondiali. Domenica ne rimarranno soltanto quattro e da quel momento in poi sarà l’ora di capire chi alzerà la Coppa del Mondo. Senza la Germania, una delle favorite per la vittoria finale, cambia tutto: vediamo dunque quali sono i pronostici Russia 2018 e chi alzerà il trofeo.

Chi vincerà il mondiale 2018? Ecco le ultime otto squadre

Procediamo con ordine. Prima di vedere le quote, analizziamo tutte le squadre che si giocheranno il titolo mondiale. Partiamo dai padroni di casa della Russia, che hanno sorpreso tutti. Una qualificazione ai quarti che nessuno si aspettava, dopo aver vinto ai rigori con la Spagna. Golovin e compagni hanno sicuramente invertito tutti i pronostici Russia 2018. Un’inversione di tendenza rispetto agli altri mondiali, ora questa nazionale vuole stupire. Un’altra squadra che ha sicuramente stupito è la Svezia: la nazionale svedese ha espresso un calcio minimalista, pronto all’uso. Pochi gol subiti, una squadra solida e in grado anche di vedere la porta. Alla faccia di chi li criticava dopo il play off contro gli azzurri.

Calendario quarti di finale dei Mondiali 2018: date, orari e location

Rimanendo in tema di sorprese, o quasi, possiamo menzionare la Croazia e il Belgio. Entrambe le squadre possono fare davvero bene a questo mondiale, sicuramente i pronostici Russia 2018 sono stati ribaltati dopo gli ultimi match. Entrambe le compagini hanno faticato con avversari di tutto rispetto, ora cosa succederà?

Le Fab Four: i pronostici Russia 2018

Per completare l’analisi, ci sono loro: stiamo parlando di Uruguay, Francia, Brasile e Inghilterra. Almeno un titolo mondiale a testa, tutte e quattro vogliono tornare grandi. I verdeoro non vincono dal 2002, anno di Ronaldo e della doppietta contro la Germania. Ora è il momento giusto per poter tornare in finale. Occhio ai francesi, a secco da vent’anni. Ma Uruguay e Inghilterra cullano il sogno mondiale da molto più tempo: chi vincerà il mondiale 2018?

Le quote sulla vincente del mondiale

Il Brasile, secondo le quote proposte da William Hill, è tra le favorite. I verdeoro sono dati a quota 3.75. La Francia è a quota 4.50, così come l’Inghilterra. I croati sono dati a 6.50, mentre il Belgio a 7.00. Alta la quota dell’Uruguay, a 15.00, mentre la Russia è data a 19.00. La Svezia, invece, è quota a 23.00.

SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *