La scommessa doppia: ecco come giocare e come vincere

Scommessa doppia

La scommessa doppia è una delle giocate più utilizzate dagli scommettitori. È davvero molto semplice e permette a tutti di vincere anche con una certa facilità. Ma in che cosa consiste? Si parla di scommessa doppia quando ci sono due partite all’interno della giocata.

Per poter vincere è assolutamente necessario indovinare entrambi i pronostici. In questa guida capiremo come si vince, come si applica all’interno di un sistema, ma soprattutto perché è la scelta più praticata dagli scommettitori. Conoscere gli aspetti più semplice del mondo del betting è il primo passo per trovare il metodo vincente.

In che cosa consiste la scommessa doppia?

La scommessa doppia è una giocata davvero molto semplice e permette a tutti di iniziare a giocare senza nessun problema. Si scelgono due partite, quelle in cui siamo più sicuri: successivamente si seleziona il segno e la puntata. Ma perché si scelgono soltanto due partite?

La questione è molto semplice: giocando ad esempio i tre segni classici, con due match ci sarebbe una possibilità su nove di poter vincere. Se invece scegliamo soltanto i segni con due possibilità (Under e Over, ad esempio), la possibilità di vincita sarà una su quattro. Si guadagna bene, soprattutto con un budget medio-alto, e ci sono comunque buone probabilità di riuscita.

Perché è la più utilizzata?

Dopo aver visto in cosa consiste la scommessa doppia, vediamo quali sono i punti di forza e perché viene utilizzata:

  • Facile per il raddoppio. Sicuramente questo tipo di scommessa è facile per creare una quota del raddoppio. In questo modo il metodo sarà vincente e permetterà allo scommettitore di piazzare una bella giocata.
  • Maggiori possibilità di vincita. Le scommesse non sono mai sicure, perché legate allo sport. Ma soltanto due eventi possono dare maggiore probabilità di vittorie rispetto ad una multipla con sette partite. Anche se queste sette hanno quote agevolate, la matematica non mente.
  • Guadagni maggiori. Se si sceglie di giocare soltanto una o due partite, la doppia sicuramente vi porterà ad avere un guadagno maggiore rispetto ad una singola. La quota può anche raddoppiare (dipende sempre dal segno scelto). Rimane comunque un buon modo per aumentare il guadagno.
  • Scelta ideale per iniziare a scommettere. Sicuramente la scommessa doppia è uno dei metodi più semplici per iniziare a scommettere. Infatti basta selezionare due partite, con due segni in grado di pagare bene e che possono avere un esito positivo.

I consigli sulla scommessa doppia

La scommessa doppia è molto semplice, ma può nascondere alcune insidie. Infatti consigliamo di studiare prima tutti i risultati, in modo tale da evitare qualsiasi problema durante la scelta del segno. Capire l’andamento delle due squadre è davvero molto importante.

Inoltre consigliamo sempre di impostare una strategia di gioco. Qualsiasi metodo deve essere studiato per bene in ogni suo singolo dettaglio, per poter evitare di giocare in maniera casuale e senza avere un piano di rientro su eventuali sconfitte.

SCOMMETTI SUI BOOKMAKERS AAMS

LEGGI LE RECENSIONI DEI BOOKMAKERS NON AAMS (due sicuri sono Betwinner e Betrally: se sei italiano e residente all’estero puoi usarli)

 

 

Lascia un commento