De Laurentiis: ‘Rifiutati 90 milioni per Koulibaly. Se arriviamo secondi è perché altri imbrogliano’

NAPOLI, DE LAURENTIIS ANNUNCIA MALCUIT

Il Napoli sembra aver risolto definitivamente il problema terzino destro e ad annunciarlo è stato il presidente,  Aurelio De Laurentiis. Dopo un lungo tormentone e dopo essere sfumate le piste per VrsaljkoArias, gli azzurri hanno deciso di affondare il colpo per il terzino francese di origine marocchine del Lille, Kevin Malcuit, classe 1991. Queste le parole del patron azzurro: “E’ vero, abbiamo preso Malcuit. Arriva a titolo definitivo sulla base di 13 milioni più bonus minimi. Ochoa stiamo lavorando, abbiamo incontrato i suoi agenti“.

DE LAURENTIIS BLINDA KOULIBALY

Uno dei big del Napoli al centro delle voci di mercato è stato sicuramente il centrale senegalese, Kalidou Koulibaly, cercato da vari top club europei. Gli azzurri, però, lo hanno dichiarato incedibile anche per volontà del nuovo tecnico, Carlo Ancelotti. L’allenatore lo ritiene fondamentale per il suo scacchiere tattico e il pilastro del reparto arretrato. Il presidente De Laurentiis, inoltre, ha annunciato anche il suo rinnovo:

“Koulibaly è il difensore piu forte al mondo e ha rinnovato il contratto con noi per i prossimi 5 anniMi è arrivata offerta da 90 milioni da 3 squadre ma le ho sempre rispedite al mittente”.

LA PROVOCAZIONE

Quando parla Aurelio De Laurentiis non è mai banale e anche in questo caso ha lanciato una provocazione, in particolar modo alla Juventus:

“I tifosi pensano solo allo Scudetto, ma non si ricordano dov era il Napoli 14 anni fa. Poi si dimenticano della JuveRonaldo ha sorpreso tutti. Noi rispettiamo le regole: se arriviamo secondi è perchè qualcun altro ha imbrogliato noi rimaniamo secondi”.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *