Dove vedere in diretta tv e streaming Catania-Verona | Coppa Italia

DOVE VEDERE IN STREAMING CATANIA-VERONA

Uno dei match di questa Coppa Italia 2018-2019 vedrà sfidarsi, domenica 12 agosto, il Verona di Fabio Grosso e il Catania di Andrea Sottil. La gara è in programma, dunque, allo stadio Massimino con fischio d’inizio previsto per le ore 20:00. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Catania-Verona.

Il Verona ha fatto il proprio esordio nella competizione domenica scorsa nel match casalingo contro la Juve Stabia. La formazione guidata da Fabio Grosso è riuscita a imporsi nettamente per 4-1, indirizzando dalla propria parte la qualificazione già nel primo tempo. Doppio vantaggio firmato da Matos e Antonio Caracciolo, prima che ad inizio ripresa Canotto accorciasse le distanze. Tuttavia nella ropresa il Verona è andato ancora a segno due volte con Pazzini e Di Carmine.

Il Catania, dal canto suo, ha giocato già due turni nella manifestazione per arrivare a giocarsi questa sfida decisiva al Bentegodi di Verona. Domenica 29 luglio, infatti, è arrivato il successo per 3-0 al Massimino contro il Como, poi il colpaccio esterno allo stadio Pino Zaccheria contro il Foggia. Siciliani a segno con Rossetti e Lodi, poi dauni in rete con Gori prima del definitivo 3-1 firmato ancora da Rossetti. Insomma, Catania già ben rodato in gare ufficiali in questo avvio di stagione.


SCOMMETTI SULLA COPPA ITALIA 2018-2019! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING CATANIA-VERONA

Il match tra CataniaVerona , in programma domenica 12 agosto alle ore 20:00, non sarà trasmesso su alcuna piattaforma televisiva italiana. Il live del match potrà essere seguito invece sul profilo twitter ufficiale dei due club.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *