Dove vedere in diretta tv e streaming Berrettini-Simon | Wimbledon 2018

WIMBLEDON 2018 STREAMING BERRETTINI-SIMON

Giovedì 5 luglio 2018 si affrontano Matteo Berrettini e Gilles Simon. L’incontro sarà valido per il secondo turno del torneo di Wimbledon 2018. L’inizio del match sarà dunque programmato per le ore 14:30, salvo ritardi per il protrarsi delle altre sfide. Qui scopriremo dove vedere in diretta tv e streamimg Berrettini-Simon.

Matteo Berrettini sta continuando la propria fase di miglioramento. Dopo aver raggiunto il terzo turno al Roland Garros, per l’azzurro è arrivata anche la vittoria nel primo turno del torneo di Wimbledon. È stata un’impresa importante per il tennista romano, che ha battuto in cinque set l’americano Jack Sock, numero 15 del mondo. Andato sotto nel punteggio perdendo due tiebreak, Berrettini è riuscito a ribaltare il risultato imponendosi 6-7, 6-7, 6-4, 7-5, 6-2.

Berrettini adesso avrà di fronte un nuovo scoglio, ovvero il francese Gilles Simon. Simon nel primo turno non ha fatto troppa fatica, piegando in tre set il georgiano Basilashvili col punteggio di 6-1, 7-6, 6-1. L’atleta francese si è così riscattato dopo una serie di risultati non impeccabili: eliminazioni al primo turno sia ad Halle che a Eastbourne, mentre out al secondo turno a Stoccarda. Berrettini proverò, dunque, a dire la sua anche in questa sfida.

I precedenti tra Berrettini-Simon

Al momento non risultano precedenti fra i due tennisti, che si sfideranno dunque per la primissima volta. In caso di passaggio del turno l’avversario sarà uno tra il francese Stephane Robert e l’australiano Matthew Ebden.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING BERRETTINI-SIMON

L’atteso match in programma Berrettini-Simon, valido per il secondo turno del torneo di Wimbledon 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali dedicati di Sky Sport HD. In particolare le gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 (canale 201-203), ma con la possibilità di godere anche di altri canali tramite l’interattività col tasto verde del telecomando.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *