Dove vedere in diretta tv e streaming Bolelli-Fognini | Wimbledon 2018

BOLELLI-FOGNINI LIVE WIMBLEDON 2018

Giovedì 5 luglio 2018 si sfideranno Simone Bolelli e Fabio Fognini. L’incontro sarà valido per il secondo turno del torneo di Wimbledon 2018. L’inizio del match è programmato dunque per le ore 14:30, salvo ritardi per il protrarsi delle altre sfide. Qui scopriremo dove guardare in diretta tv e streaming il match Bolelli-Fognini.

Fabio Fognini arriva a questa sfida in un buon momento di forma, come confermato all’esordio dalla vittoria contro Taro Daniel. Un match, quello contro il tennista giapponese, che ha costretto il ligure alla rimonta dopo un avvio di gara non dei migliori. Dopo il 6-3 per Daniel però, Fognini ha preso in mano il gioco ed è riuscito a ribaltare il match, portando a casa la vittoria.

Adesso per Fognini c’è in programma un derby tutto italiano con Simone Bolelli che proverà a fare lo sgambetto al connazionale. Il tennista bolognese, ripescato come lucky looser nel main draw, all’esordio è riuscito a battere l’uruguaiano Pablo Cuevas. Il match si è concluso con il punteggio di 7-6, 7-6, 6-1, con Bolelli che ha chiuso la sfida agevolmente nel terzo set.

I precedenti tra Fognini e Bolelli

Al momento risultano tre precedenti fra i due azzurri, con Fognini che conduce per due affermazioni a una. Il primo incrocio è datato nel lotabo 2008 con vittoria del ligure a New Haven sul cemento. Poi c’è stato un successo di Bolelli nel 2009 a Umago, infine ecco la seconda vittoria di Fognini nel Challenger di Napoli nel 2010. Il vincente di questa sfida se la vedrà contro il vincente tra l’argentino Schwartzman e il ceco Vesely.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING BOLELLI-FOGNINI

L’atteso match in programma Bolelli-Fognini, valido per il secondo turno del torneo di Wimbledon 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali dedicati di Sky Sport HD. In particolare le gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 (canale 201-203), ma con la possibilità di godere anche di altri canali tramite l’interattività col tasto verde del telecomando.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *